Guagno_ ha scritto:peccato che pero' l'inter non ha il reparto dietro che aveva il milan quando giocava gilardino
LGPratese ha scritto:quanti secondi giocherà Karja?
The Shield ha scritto:
si, puoi dare un punto di vista totale. il tuo. che per la milionesima volta vale solo per te
è innegabile che mi sarebbe piaciuto andare a manchester a vedere la finale. il problema è che non ho mai nemmeno preso in considerazione la possibilità materiale della cosa. non spenderei mai più di un centinaio di euro per una qualsiasi partita di calcio (perchè non ce li ho se no alzerei la cifra), quindi me la sono goduta al massimo delle possibilità . e questo è il ragionamento che farà la maggior parte dei milanisti che guadagnano poco più di 1000 euro al mese come me adesso, e soprattutto che ne guadagnavano zero nel 2003.
comunque ho visto un derby in curva una decina di anni fa. davvero bello, ma non perfetto. preferirei vedere bene il gioco, cosa che se non puoi fare un abbonamento da un miliardo in tribuna rossa (cit.) è difficile.
Ogni tipo di emozione rimane sempre e solo soggettiva. Posso pure goderla meno andando allo stadio con qualche morto di sonno ed esaltarmi a devastare il divano di casa di qualche amico (se poi è juventino nella finale del 2003 è il top).
per quanto riguarda la questione del periodo di tempo siete voi che andate avanti a mettere dei paletti immaginari prima o dopo a vostro piacimento. il mio pensiero è semplicissimo: sono orgoglioso della bacheca della squadra per cui tifo. che ci siano coppe degli anni 50 o degli anni 2000 ce ne sono comunque più che in qualsiasi altra, almeno in europa.
kaa ha scritto:no che vale solo per me, che vale per qualsiasi essere vivente a cui piace il calcio.non esiste nessuno al mondo che tra stare a casa e stare nel luogo dell'evento sceglierebbe la prima cosa..e se vinci una Coppa e stai allo stadio provi una gioia e un emozione che non ha eguali su questo ambito...poi se te invece stai a pensare "evvai abbiamo vinto però oddio ho speso 200 euro tra viaggio e biglietto" direi che sei unico nel tuo genere...
i paletti li mettiamo noi? "no la B manco ero nato quindi non l ho subita"....però fiero dei trofei che non ha visto manco tuo nonno...
adesso aspetto pure quell utente della pro vercelli che si bulla va
sul derby allo stadio non c'entra visto che sto parlando di trofei
The Shield ha scritto:
ma sei te che rigiri quello che dico peggio di santoro
non ho detto che preferisco, ho detto che non ho la possibilitÃ
non ho detto che se ci vado penso ai soldi spesi. se ci vado me lo godo senza rimpianti come ogni essere umano con intelletto almeno medio. il problema è che non ci posso andare.
sulla cosa della b ho già risposto talmente tante volte che non ho voglia di continuare poi diventa noioso. mi rendo conto che non puoi comprendere il concetto di bacheca piena quindi lasciamo pure perdere
su pazzini
cmq ero entrato per un altro motivo: segue...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti