kaa ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:The Shield ha scritto:
non c'è problema. ti quoto per intero. sono stato in b e non me ne frega un cazzo. non ero nemmeno nato.
ahia...questo è il piu grosso degli owned visto che ti bruci almeno 4 champions league e la quinta la salvi in scivolata (e per molti manco è detto)..
però è esattamente ciò che io considero di piu, ciò che ho vissuto...e fortunatamente personalmente quel poco che abbiamo vinto me lo sono goduto tutto...qualche anno dopo sarebbe stato pure meglio.
assolutamente zero owned perchè non è una gara di retorica da tribunale. Il peso di 2 retrocessioni in serie B in una bacheca è nullo fino a prova contrario. e non avendole vissute mi infastidiscono lo stesso, ma di meno. quando però devo piazzare sullo scaffale la champions del 2003 e quella del 2007 ho il godimento di non sapere più dove metterle perchè ce ne sono già altre 5.
abbastanza daccordo sul parlare di quello che si è vissuto. nel mio caso, quando mi affacciavo nel mondo del calcio da bambino mi sono innamorato di una squadra invincibile, e parallelamente nel corso degli anni mi sono goduto i fallimenti di quell' uomo di merda di moratti, i 1000 miliardi spesi per niente, gli esoneri a raffica, l' inter che vinceva scudetti solo sotto l' ombrellone, gli 11 pareggi nelle prime 13 giornate di mancini, gresko, poborsky e potrei andare avanti all' infinito.
L' interista della nostra generazione riassumento è come uno che ha scopato la prima volta a 30 anni e adesso si sente rocco siffredi
si però loro lo scorso anno hanno fatto un'orgia con sole donne....cosa per pochi,la trombata con una ce la siam fatta tutti.
molto meglio eliminare merde in semifinale e fottere gobbi in finale