S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 6:36 pm

ederson...perchè cazzo abbiamo lasciato lì ederson. 10 milioni di ledesma glieli facevi dare direttamente da moratti al lione.
sto golasa dicono abbia passaporto belga, ammesso e non concesso che sia un buon giocatore come dicono ma non mi pare proprio che allo stato attuale siamo in condizione di fare scommesse o aspettare giocatori..
mortacci tua

poi dias 3 anni e mezzo di contratto : (
biava 2
progetto arsenal...

ma che abbiamo fatto di male : (
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun feb 01, 2010 6:41 pm

ESCLUSIVA - Tare: "Golasa e Barreto sono due giocatori della Lazio, mentre Eguren non ha superato le visite mediche…"

Il mercato è chiuso, ma in casa Lazio il futuro di alcuni giocatori (Golasa, Barreto, Eguren) è ancora in bilico. Per saperne di più la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contatto in esclusiva il diesse biancoceleste, Igli Tare. “Golasa? E’ un giocatore della Lazio. Barreto? Anche lui, il contratto è stato deposito”. Mentre la posizione di Eguren è più complessa: “Il giocatore non ha passato le visite mediche, nei prossimi giorni troveremo una soluzione”.

IL PRIMO EXTRACOMUNITARIO A TOGLIERSI DAL CAZZO PER LIBERARE UNO SPAZIO PER EGUREN AD ESEMPIO,POTREBBE ESSERE PROPRIO STO PEZZO DI MERDA.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il lun feb 01, 2010 7:02 pm

porco diàs
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Guagno_ il lun feb 01, 2010 7:09 pm

lol
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il mar feb 02, 2010 9:23 am

kaa ha scritto:La Lazio ha preso Giuseppe Biava. L'arrivo del calciatore del Genoa è ufficiale.

commenterò a mercato chiuso

Quando hai saputo di lasciare il Genoa?
"Il giorno prima della partita di Napoli ho iniziato a sentire qualcosa ma tutto si è concretizzato lunedì pomeriggio. Fino all'ultimo ho sperato di poter rimanere, anche perché erano già stati allacciati contatti per il mio rinnovo, e, quando ho saputo che il trasferimento era ormai cosa fatta mi sono incavolato parecchio. Il presidente Preziosi, poi, con una telefonata molto sentita, mi ha spiegato i motivi della decisione e mi ha tirato su di morale. Sotto il profilo contrattuale non posso proprio lamentarmi ma qui sarei rimasto anche a costo di guadagnare un po' meno. Riconosco al presidente di aver fatto tutto il possibile affinchè venissi accontentato dalla mia nuova società. Lo ringrazio davvero per avermi portato al Genoa e per il modo con cui mi ha sempre trattato".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar feb 02, 2010 1:16 pm

Golassa, putiferio in patria. Il padre: "Eyal è stato disonesto, mi vergogno di quello che ha fatto"

A far discutere, però, è l’arrivo di Eyal Golassa dal Maccabi Haifa. E non solo. Da risolvere c’è la situazione relativa allo status di extracomunitario del ragazzo. In serata si era sparsa la voce di un suo passaporto belga, ma non confermata né dal procuratore, né tanto meno dal padre del giocatore. La Lazio però è riuscita a tesserarlo senza problemi, convinta delle sue mosse e della possibilità che Golassa sia comunitario. In patria l’ingaggio del giocatore da parte della Lazio ha scatenato un vero putiferio. Il papà di Eyal, Avner, al quotidiano on line Ynet ha rilasciato parole di fuoco: «Mio figlio è stato disonesto, sono molto arrabbiato con lui, ma soprattutto con il fratello Roy che in questa situazione è il maggiore responsabile visto che è il maggiorenne. Ho parlato con Eyal e gli ho detto che deve rimanere con il Maccabi, non mi piace affatto come si è comportato, ha fatto una cosa sporca e ha ferito la società che per lui ha fatto molto. Come padre sono ferito nella mia anima e mi vergogno di quello che hanno fatto i miei due figli. Mi dispiace perché questo passo falso segnerà la carriera di Eyal». Parole (di circostanza?) che hanno scatenato pure il Maccabi Haifa che oltre a ribadire che il giocatore, a parte che è infortunato, ha un contratto di un anno e mezzo con la società, ha giurato che si rivolgerà alla Fifa. Pare che la stessa cosa faccia pure il Villarreal per Eguren. In Israele sono convinti che Golassa abbia fatto tutto questo per evitare l’arruolamento nell’esercito israelita (la leva è obbligatoria e dura tre anni). Ci sarebbe la possibilità che il giocatore si possa dichiarare obiettore di coscienza e sostenere il servizio di leva all’estero. La Lazio si sarebbe attivata all’istante, tanto è vero che ci sono contatti con l’ambasciata per risolvere ogni problema, sia con il Maccabi, sia quello ancora più grave e serio del servizio militare. Lui, Eyal, è felice e non rilascia dichiarazioni a parte quelle di comprendere «la rabbia dei tifosi del Maccabi, ma non sono stato trattato come dovevo dalla società». Ieri ha avuto il primo contatto con la comunità ebraica della Capitale, visitando la Sinagoga e fermandosi in preghiera per qualche istante. C’è stato anche l’incontro con un paio di tifosi della Lazio, con tanto di sciarpa al collo.

cristomadonna sempre noi tutti i casini possibili...quando ci liberiamo da sti due pagliacci,quando cristo santo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il mar feb 02, 2010 1:20 pm

un golassa amisci

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 2:41 pm

Quante bugie sui tifosi della Lazio

Da tre giorni a questa parte non si fa altro che dare addosso alla Lazio, ma soprattutto ai suoi tifosi. Gli acquisti di del tedesco Hitzlsperger e di Eyal Golasa stanno facendo parlare tutto il mondo: 'il tedesco anti-razzista' e il 'giovane ebreo' sono sulla bocca e sulle penne di tutti, anche se non c'è nulla di cui parlare. Servizi tv, canali locali e nazionali, articoli di giornali importanti che storicamente non hanno mai lesinato critiche verso una tifoseria che in passato, sì, ha commesso degli errori, ma da tempo immemore non ha più compiuto atti che potessero far parlare di sé in senso negativo. Anzi, iniziative di solidarietà hanno contraddistinto la Curva Nord negli ultimi anni: la vicinanza alla famiglia Sandri e alla Fondazione di Gabriele, l'aiuto economico alla Sos.Pe. di Suor Paola, i macchinari acquistati con una raccolta fondi per la 'Associazione Contro il Cancro con Amore' e ancora i soldi raccolti per i terremotati d'Abruzzo, e molto altro. Gesti rimasti spesso nascosti per coloro i quali criticano a spada tratta; o magari si è preferito lasciar passare senza nemmeno mezza riga, per non si sa quale motivo.

Resta il fatto che quando c'è da sparare a zero sulla tifoseria laziale c'è sempre una schiera di persone che vogliono stare in prima fila. Ora già si parla di come verranno accolti i nuovi giocatori. Ma Hitzlsperger e Eyal Golasa andranno alla Lazio per 'giuocare al calcio', e come calciatori verranno trattati, senza discriminazioni: verranno criticati se faranno male ed elogiati ad ogni ottima prestazione. Come tutti, come sempre. La preoccupazione maggiore è un'altra, se vogliamo essere maliziosi: come tratteranno i due giocatori le tifoserie avversarie? Qualcuno si è posto questa domanda? Ad esempio la tifoseria della Juventus non più tardi di una settimana fa ha subito una squalifica della curva per dei cori ritenuti razzisti. Di esempi negli ultimi tempi ce ne sono stati, e anche tanti, ma nessuno di questi riguarda i tifosi della Lazio. Che qualcuno difenda i biancocelesti, dunque, e i suoi tifosi da questi attacchi che arrivano ormai da ogni parte.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il mer feb 03, 2010 3:00 pm

addirittura avete bisogno di qualcuno che vi difenda?

14

Messaggioda kaa il mer feb 03, 2010 3:02 pm

la società ad esempio.. se ci fosse e fosse Laziale dovrebbe si. perchè si sfiora il ridicolo e questi articoli sono proprio esattamente la cosa che dicevo io qualche giorno fa sulle idee che si fa la gente che è al di fuori dello stadio a leggere sti 4 coglioni
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport