-- LE SENTENZE --

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il mar lug 18, 2006 10:53 am

The Shield ha scritto:classico stile rosso? :lol: :lol: :lol:

Arroganza, pretesa di aver sempre ragione, presunta conoscenza assoluta di tutto...sì direi che ci siamo :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda liam4ever il mar lug 18, 2006 10:54 am

nn sn indiano.. :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda The Shield il mar lug 18, 2006 10:54 am

liam4ever ha scritto:

nn sn indiano.. :lol:

nemmeno spiritoso :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il mar lug 18, 2006 10:54 am

columbia83 ha scritto:cmq per me il Milan è stato buttato dentro, tutti noi tifosi possiamo ipotizzare che molte altre squadre possano aver potuto fare degli illeciti, ma per giudicare ci vogliono delle prove, e sinceramente quella telefonata non mi sembra essere una prova schiacciante, potrebbe essere allusiva una certa frase, ma i giudici non possono correre il rischio di giudicare su basi incerte ma su prove certe!

Perfettamente d'accordo Alessio :ok:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mar lug 18, 2006 10:55 am

columbia83 ha scritto:cmq per me il Milan è stato buttato dentro, tutti noi tifosi possiamo ipotizzare che molte altre squadre possano aver potuto fare degli illeciti, ma per giudicare ci vogliono delle prove, e sinceramente quella telefonata non mi sembra essere una prova schiacciante, potrebbe essere allusiva una certa frase, ma i giudici non possono correre il rischio di giudicare su basi incerte ma su prove certe!

è semplicemente la verita...

pochissimi fatti a sostegno dell accusa...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il mar lug 18, 2006 10:56 am

gius ha scritto:

Perfettamente d'accordo Alessio :ok:

è bello essere d'accordo solo qnd v s dà ragione.. :roll:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Zack il mar lug 18, 2006 11:37 am

gius ha scritto:
Glorious Zack ha scritto:eccezione fatta per quella del milan - 15 in serie A...ho i miei dubbi visto che hanno fatto ciò per tenere buono Berlusconi).

Ecco la cazzata del giorno. Se tu metti in mezzo Berlusconi cosa dovrei dire io allora dei vari Rossi e Borrelli eh? che sono imparziali? a me sembra l' esatto contrario.

...io non mi sento chiamato in causa...berlusca per quando era al governo ha contribuito a distruggere il calcio italiano...come aveva fatto già la sinistra dal 2001 il calcio é andato in rovina 377/01 tornelli e cazzi vari han ridotto il calcio uno schifo....
...comunque Galliani E Meani hanno ricevuto delle squalifiche....era pulito il milan...??? mah
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda 14 il mar lug 18, 2006 11:44 am

gius ha scritto:Oa515:

http://www.youtube.com/watch?v=cVV0yz5D ... 20galliani

Qui puoi ascoltare l'intercettazione. Alcune parti che hai riportato sono TOTALMENTE INVENTATE.

liam4ever: Che c'entrano ora le indagini su Berlusconi e i processi a suo carico e soprattuto le "SUE leggi"?

non la posso ascoltare perchè sono in ufficio ma naturalmente mi fido di te. Lo stralcio che ho postato io l'avevo preso dalle intercettazioni pubblicate dall'ansa credo. Se hanno scritto cazzate naturalmente mi scuso per aver postato una cosa che pensavo autentica e non ho problemi a dire che allora hai ragione tu!
Resta il fatto che se l'hanno punito una motivazione devono averla data, e se l'hanno data falsa allora le possono aver date false anche per le altre squadre...
Ultima modifica di 14 il mar lug 18, 2006 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il mar lug 18, 2006 11:46 am

Ma fatemi capire... adesso il Milan, che ha in mano i media di mezzo mondo, sarebbe vittima?
A me fa un po ridere sta cosa
Ultima modifica di IV il mar lug 18, 2006 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
IV

Messaggioda 14 il mar lug 18, 2006 11:47 am

IV ha scritto:Ma fatemi capire... adesso il Milan, che ha in mano i media di mezzo mondo, sarebbe vittima?

Questo non lo penserò mai!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport