da kaa il lun gen 23, 2006 6:55 pm
L'agente conferma: "Bonanni ad un passo dalla Lazio" Il palermitano ha le valige pronte.
Massimo Bonanni e' ormai ad un passo dalla Lazio. Lo conferma il suo procuratore Alessandro Marino, intervenuto ai microfoni di Radioincontro: `Confermo che la Lazio e` sul giocatore, sappiamo con certezza che Bonanni ha la stima di Delio Rossi e dalle notizie in mio possesso posso affermare che la Lazio e` intenzionata a rilevare il cartellino, che, ci tengo a ribadirlo, e` totalmente di proprieta` del Palermo`.
La chiave della trattativa sembra restare l`arrivo a Palermo di Semioli dal Chievo Verona, che darebbe il via libera al passaggio di Bonanni alla corte di Delio Rossi.
Mauri parla già da 'aquilotto' "Sono qui in prestito, ma mi piacerebbe restare", ha detto il nuovo arrivo in casa-Lazio.
Finalmente si è conclusa l'attesa per il passaggio di Stefano Mauri alla Lazio. Nonostante Udinese e Lazio fossero già da tempo d'accordo sul prestito del giocatore al club romano, la trattativa è giunta a conclusione solo oggi ed il neo-centrocampista biancoceleste, che vestirà la maglia numero 11, è stato presentato ufficialmente.
"Vengo a Roma con tanta umiltà e voglia di fare - ha detto Mauri nelle sue prime dichiarazioni da giocatore della Lazio - Il mio ruolo preferito è di esterno sinistro nel 4-4-2. Sono un giocatore che si sa inserire negli spazi, sono venuto qui sperando di avere più continuità . Avevo tante richieste ma nel momento in cui il mio procuratore mi ha detto che mi voleva la Lazio non ho avuto dubbi. Delio Rossi mi sembra un tecnico molto preparato. Ho avuto la possibilità di parlare anche con il presidente Lotito, che mi detto di dare il massimo".
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff