PinGuido ha scritto:ah certo, quindi i razzisti di merda li possiamo quasi giustificare secondo questo ragionamento.
Ripeto: trogloditi. E non smettono mai di dimostrarlo.
Sono andato per anni allo stadio e ogni tanto ancora ci vado, anche se la C1 non mi piace e nonostante tutto non mi reputo superiore a nessuno di quelli che magari non ci sono mai stati. Ma si sa che qui dentro all'almanacco del calcio non si può neanche rispondere perchè tanto sei sempre inferiore a lui.
1) il forum serve a confrontarsi, se tu consideri me troglodita a me non frega un cazzo e non sapere cos è un forum non c'entra perchè non è che tutti sono miei amici o gente di cui mi può interessare il parere.
2) dimmi e voglio proprio vedere come rispondi senza cambiare discorso a tuo piacimento come fai ogni volta.perchè fischi e bu a seedorf e non a thiago silva e dida?
sono derivanti dal mancato rispetto per Gabriele, che sia negro,bianco,giallo,pellerossa non cambia un cazzo. tu sapevi che era per Gabriele? No! quindi io lo so e lo dico perchè allo stadio ci vado e lo frequento e so ciò che succede il che non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla con l'almanacco del calcio ecc. nè di superiorità quindi il tuo vittimismo inutile e patetico tienilo per te che è fuoriluogo