F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il lun nov 22, 2010 4:37 pm

kaa ha scritto:il campionato è lungo per tutti meno che per i milanisti ovviamente, da quanto leggo in giro son già pronti i festeggiamenti per lo Scudetto


ma non diciamo cazzate su, che anche la juventus ha dimostrato di essere competitiva e lo sarano pure la roma e l'inter che comunque sia è destinata a riprendersi
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il lun nov 22, 2010 4:38 pm

dillo agli amici tuoi non a me :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il lun nov 22, 2010 4:40 pm

mail leon ha scritto:bibiani coutihno (sopravvalutato) poi a centrocampo manco un acquisto. in attacco pandev ha tirato fin qnd correva per 110 persone ora se non fa più quello è inutile. cordoba che lo vuole? materazzi è calciatore? chivu terzino è da inizio anno che si fa saltare anche da ugo (la mascotte di sky). l unica assenza notevole è maicon (samuel è recente e j cesar avrebbe inciso poco visti gol presi), ma dopo gli schiaffi di bale fatica a rimettere piede in campo.

gli infortuni per l amor del cielo ci sono però poteva acquistare qlche buon giocatore vendendo i vecchi (cordoba e materazzi un altr' anno varranno quanto due cassette di mele cotogne) invece che suonare le trombe per coutinho..


discorso che si discosta moltissimo dal "non giocherebbero nemmeno nella sambenedettese"...perchè giocatori scarsi non mi pare ne abbia a parte appunto i due sopra citati.
tra l'altro biabiany non è da Inter ma in A ci può stare tranquillamente secondo me.
coutinho ha 18 anni, non deve fare il titolare ok, ma può stare in rosa ed essere un'alternativa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il lun nov 22, 2010 4:41 pm

vabè ma secondo me è anche un po' una cosa montata... nessuno immagina di avere già lo scudetto in tasca, ci mancherebbe! l'unica cosa da rilevare è che sicuramente quest'anno nella corsa ci siamo anche noi
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il lun nov 22, 2010 4:43 pm

IV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
IV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
IV ha scritto:Ma siamo sicuri che tutti sti infortuni siano semplicemente dovuti al cambio dei metodi di allenamento?.. Per me qualcuno che lavora male c'è, non necessariamente il salumiere, magari i preparatori che si è portato dietro.


Non mi sembra però che al liverpool avesse tutta la squadra infortunata!


invece a quanto pare anche la sua prima stagione al liverpool fu così..
beh diamogli tempo


ib, è al liverpool dal 2004, prendere un anno su sei mi sembra un po' riduttivo... : )


è alla stagione di esordio all'inter. con che stagione devo paragonarla se non con quella di esordio scusa? :lol:

forse non sono stato chiaro comunque, intendevo questo

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=13906


boh si può essere... comunque adesso crocifiggere solo lui e il suo staff mi sembra riduttivo... non è stato comprato nessuno durante l'estate e questa era l'estate migliore per voi, considerando che ad ogni giocatore avrebbe fatto gola giocare nella squadra che detiene tutti i titoli... moratti è il colpevole numero uno che come al solito ha voluto rivoluzionare tutto e adesso cazzi suoi. Spero si reputi antipatico.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il lun nov 22, 2010 4:45 pm

ma che foste in corsa era scontato da inizio anno, anche perchè l Inter non poteva avere il ritmo dello scorso anno.. a mio avviso principalmente perchè gli hanno fatto praticamente tutti i Mondiali a differenza delle altre.
però io leggo di un'esaltazione esagerata in giro anche perchè personalmente a me non piace molto come gioca il milan, e non sempre gli episodi girano a favore.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il lun nov 22, 2010 4:55 pm

kaa ha scritto:ma che foste in corsa era scontato da inizio anno, anche perchè l Inter non poteva avere il ritmo dello scorso anno.. a mio avviso principalmente perchè gli hanno fatto praticamente tutti i Mondiali a differenza delle altre.
però io leggo di un'esaltazione esagerata in giro anche perchè personalmente a me non piace molto come gioca il milan, e non sempre gli episodi girano a favore.


scontato non saprei... bisogna anche considerare che non abbiamo i terzini competitivi e se perdiamo uno dei due centrali difensivi siamo in mezzo alla merda. Senza considerare che se gente come gattuso, flamini e seedorf fossero stati quelli della scorsa stagione e se boateng non si fosse dimostrato un buon giocatore, saremmo stati anche senza centrocampo praticamente... inoltre le prime giornate, giocate col tridente, stavano dimostrando che evidentemente non eravamo così competitivi. Fortuna che Allegri, che come ho detto a inizio stagione secondo me sarebbe stato il miglior acquisto, ha trovato il giusto equilibrio escludendo tra l'altro il punto fermo della dirigenza e cioè ronaldinho
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda mail leon il lun nov 22, 2010 4:57 pm

kaa ha scritto:
mail leon ha scritto:bibiani coutihno (sopravvalutato) poi a centrocampo manco un acquisto. in attacco pandev ha tirato fin qnd correva per 110 persone ora se non fa più quello è inutile. cordoba che lo vuole? materazzi è calciatore? chivu terzino è da inizio anno che si fa saltare anche da ugo (la mascotte di sky). l unica assenza notevole è maicon (samuel è recente e j cesar avrebbe inciso poco visti gol presi), ma dopo gli schiaffi di bale fatica a rimettere piede in campo.

gli infortuni per l amor del cielo ci sono però poteva acquistare qlche buon giocatore vendendo i vecchi (cordoba e materazzi un altr' anno varranno quanto due cassette di mele cotogne) invece che suonare le trombe per coutinho..


discorso che si discosta moltissimo dal "non giocherebbero nemmeno nella sambenedettese"...perchè giocatori scarsi non mi pare ne abbia a parte appunto i due sopra citati.
tra l'altro biabiany non è da Inter ma in A ci può stare tranquillamente secondo me.
coutinho ha 18 anni, non deve fare il titolare ok, ma può stare in rosa ed essere un'alternativa


perchè discosta?
cmq in breve dico il mio pensiero: molti giocatori dell'inter son sopravvalutati e l'annata di gloria l hanno vissuta lo scorso anno. quest'anno era prevedibile non cavalcasse la stessa onda, a maggior ragione se benitez gioca con le arance già spremute da mourinho.
pensavo in qualcosa di diverso, un inter diversa e se la diversità la rappresentano bibiany e zazzara coutihno, beh, allora non cerchiamo miracoli
mail leon
 

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il lun nov 22, 2010 5:02 pm

PinGuido ha scritto:scontato non saprei... bisogna anche considerare che non abbiamo i terzini competitivi e se perdiamo uno dei due centrali difensivi siamo in mezzo alla merda. Senza considerare che se gente come gattuso, flamini e seedorf fossero stati quelli della scorsa stagione e se boateng non si fosse dimostrato un buon giocatore, saremmo stati anche senza centrocampo praticamente... inoltre le prime giornate, giocate col tridente, stavano dimostrando che evidentemente non eravamo così competitivi. Fortuna che Allegri, che come ho detto a inizio stagione secondo me sarebbe stato il miglior acquisto, ha trovato il giusto equilibrio escludendo tra l'altro il punto fermo della dirigenza e cioè ronaldinho


il tuo discorso è giusto ma devi anche vedere il livello medio del campionato e come ho sempre detto nella fascia alta (l'opposto in quella mediobassa) è davvero scarso rispetto al resto d'Europa (e lo dimostrano le competizioni internazionali).
sul discorso allenatore è valido fino ad un certo punto secondo me..cioè solo maradona sarebbe in grado di mettere tutti senza badare agli equilibri, ma visto che stiamo parlando di allenatori lui non è compreso.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il lun nov 22, 2010 5:12 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:scontato non saprei... bisogna anche considerare che non abbiamo i terzini competitivi e se perdiamo uno dei due centrali difensivi siamo in mezzo alla merda. Senza considerare che se gente come gattuso, flamini e seedorf fossero stati quelli della scorsa stagione e se boateng non si fosse dimostrato un buon giocatore, saremmo stati anche senza centrocampo praticamente... inoltre le prime giornate, giocate col tridente, stavano dimostrando che evidentemente non eravamo così competitivi. Fortuna che Allegri, che come ho detto a inizio stagione secondo me sarebbe stato il miglior acquisto, ha trovato il giusto equilibrio escludendo tra l'altro il punto fermo della dirigenza e cioè ronaldinho


il tuo discorso è giusto ma devi anche vedere il livello medio del campionato e come ho sempre detto nella fascia alta (l'opposto in quella mediobassa) è davvero scarso rispetto al resto d'Europa (e lo dimostrano le competizioni internazionali).
sul discorso allenatore è valido fino ad un certo punto secondo me..cioè solo maradona sarebbe in grado di mettere tutti senza badare agli equilibri, ma visto che stiamo parlando di allenatori lui non è compreso.


ahah vabè dai maradona non è un allenatore, ma più che altro non è che mette tutti... mette tutti tranne i più forti e in più senza badare agli equilibri
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti