quoto.
infatti secondo me se ne va via lui di sua spontanea volontà .
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..

LGPratese ha scritto:fossi in mou comincerei a pensare all'idea di mettere Chivu in panca (o spostarlo a centrocampo) e Il Capitano terzino sinistro, come col rubin. non credo sia stato un caso che Zanetti abbia fatto il partitone proprio partendo come terzino, e oltretutto non penso sia un caso che molte palle gol siano nate da sinistra proprio nella partita in cui Chivu era squalificato.
chivu non lo sopporto ultimamente
ciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

vito ha scritto:LGPratese ha scritto:fossi in mou comincerei a pensare all'idea di mettere Chivu in panca (o spostarlo a centrocampo) e Il Capitano terzino sinistro, come col rubin. non credo sia stato un caso che Zanetti abbia fatto il partitone proprio partendo come terzino, e oltretutto non penso sia un caso che molte palle gol siano nate da sinistra proprio nella partita in cui Chivu era squalificato.
chivu non lo sopporto ultimamente
non è in forma chivu ma senza zanetti li a centrocampo chi è che copre le sgroppate di maicon...

kaa ha scritto:vieira? pratese ma ti droghi?
con un cambiasso ancora non al top della forma e stankovic fin troppo sacrificato in fase di copertura che ci fai con vieira che ormai ha la mobilità di un omino del subbuteo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti