PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:il derby dei cazzoni stasera..
Bravo santino! Adesso torna in letargo
ah che dolce letargo sapendo che ieri sera te lo sei preso nel culo l'ennesima volta quest'anno!
Si infatti. E' una vita che te la prendi in culo hai anche il coraggio di definire gli altri "cazzoni"
kaa ha scritto:Giusto, mi chiedo perchè quelli del Genoa non si bullino ancora del nono scudetto del 1924
ma figurati se non so i problemi che ha il milan! Comunque le "ballerine di samba" farebbero comodo a chiunque, il problema è che se abbiamo la squadra decimata dagli infortuni non ci si può fare niente. Solo ieri Gattuso, Kakà , Nesta, Flamini tra gli altri. E mi sembra di aver visto degli interisti lamentarsi dopo le partite di coppa "eh si ma con Burdisso la in mezzo come vuoi che vada"... Se dovessimo fare in quel modo noi altro che pareggiare con l'anorthosis o perdere con il werder o con il panatinaikos... saremmo a un passo dalla bsantino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:il derby dei cazzoni stasera..
Bravo santino! Adesso torna in letargo
ah che dolce letargo sapendo che ieri sera te lo sei preso nel culo l'ennesima volta quest'anno!
Si infatti. E' una vita che te la prendi in culo hai anche il coraggio di definire gli altri "cazzoni"
hai ragione la juve e' una buona squadra anche se la odio,i cazzoni siete solo voi,almeno quest'anno avete dichiarato di avere come obbiettivo lo scudetto quindi non potete prendervi le solite scuse,dovete prendere atto che ora siamo noi i piu' forti e che i giocatori che abbiamo ora ve li sognate alla faccia della vostra scuola di ballerine di samba e dei vostri poveri anziani
kaa ha scritto:si ma se ora sono due anni che non vincete un cazzo non potete continuare con la storia "Eh voi non avete parlato per tot anni blablabla..."
vivete a colori dai, basta col passato
siete i romanisti di milano "er gò de turone era bboono, er mondiale aavemo vinto grazzie a bruno conti"
kaa ha scritto:si ma se ora sono due anni che non vincete un cazzo non potete continuare con la storia "Eh voi non avete parlato per tot anni blablabla..."
vivete a colori dai, basta col passato
siete i romanisti di milano "er gò de turone era bboono, er mondiale aavemo vinto grazzie a bruno conti"
PinGuido ha scritto:ma infatti nel mio ultimo messaggio mi sembra che c'era tutto tranne quello
PinGuido ha scritto:Si infatti. E' una vita che te la prendi in culo hai anche il coraggio di definire gli altri "cazzoni"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti