ange ha scritto:tutti quelli che inveiscono contro la polizia e provano un sentimento (ingiustificato) di rabbia verso le forze dell'ordine dovrebbero vergognarsi.
velez ha scritto:Intanto il Ministero dell'Interno riferisce che nel gennaio 2002 prima di un Milan-Lazio di coppa Italia, Gabriele Sandri fu fermato dalla polizia davanti allo stadio di San Siro con coltelli, martelli e cacciaviti. Denunciato, venne assolto al processo e punito con un momentaneo provvedimento Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.
(La Stampa)
deus_ex_machina ha scritto:ange ha scritto:tutti quelli che inveiscono contro la polizia e provano un sentimento (ingiustificato) di rabbia verso le forze dell'ordine dovrebbero vergognarsi.
gli sbirri dal grilletto facile hanno rotto il cazzo.
basta abusi di potere.
io rispetto solo quelli che fanno il loro lavoro onestamente.
se tu porti una divisa e "combatti" il crimine comportandoti da delinquente sei una merda e devi schiattare!
kaa ha scritto:deus_ex_machina ha scritto:ange ha scritto:tutti quelli che inveiscono contro la polizia e provano un sentimento (ingiustificato) di rabbia verso le forze dell'ordine dovrebbero vergognarsi.
gli sbirri dal grilletto facile hanno rotto il cazzo.
basta abusi di potere.
io rispetto solo quelli che fanno il loro lavoro onestamente.
se tu porti una divisa e "combatti" il crimine comportandoti da delinquente sei una merda e devi schiattare!
spero anche che rispetti solo il tifoso con sciarpa al collo e che sventola la bandiera e non chi prende un tombino o fa a coltellate comportandosi da delinquente...allora capirei e avrebbe senso
liam18 ha scritto:si ma se diamo retta alle minchiate di tgcom del buon liguori stiamo freschi, per come la vedo io stanno provando a risollevare l'immagine delle forze dell'ordine in ogni modo, cercando una giustificazione e ora i soliti non comincino a darmi dell'ultras violento o robe del genere con i loro moralismi perché sarebbe fuoriluogo, questo intervento non ha niente a che vedere con quello che poi é successo la sera che é assolutamente stupido e condannabile
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti