il mondo ultras è finito

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il mar nov 13, 2007 12:28 pm

si ma se diamo retta alle minchiate di tgcom del buon liguori stiamo freschi, per come la vedo io stanno provando a risollevare l'immagine delle forze dell'ordine in ogni modo, cercando una giustificazione e ora i soliti non comincino a darmi dell'ultras violento o robe del genere con i loro moralismi perché sarebbe fuoriluogo, questo intervento non ha niente a che vedere con quello che poi é successo la sera che é assolutamente stupido e condannabile
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Noel84 il mar nov 13, 2007 3:14 pm

Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Tifo per: Milan

Messaggioda deus_ex_machina il mar nov 13, 2007 6:28 pm

ange ha scritto:tutti quelli che inveiscono contro la polizia e provano un sentimento (ingiustificato) di rabbia verso le forze dell'ordine dovrebbero vergognarsi.

gli sbirri dal grilletto facile hanno rotto il cazzo.
basta abusi di potere.
io rispetto solo quelli che fanno il loro lavoro onestamente.
se tu porti una divisa e "combatti" il crimine comportandoti da delinquente sei una merda e devi schiattare!
deus_ex_machina
madferit
madferit

Messaggioda deus_ex_machina il mar nov 13, 2007 6:30 pm

velez ha scritto:Intanto il Ministero dell'Interno riferisce che nel gennaio 2002 prima di un Milan-Lazio di coppa Italia, Gabriele Sandri fu fermato dalla polizia davanti allo stadio di San Siro con coltelli, martelli e cacciaviti. Denunciato, venne assolto al processo e punito con un momentaneo provvedimento Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.

(La Stampa)

non vuol dire un cazzo questo.
un cittadino non va ucciso per una rissa.
in uno stato civile le persone si processano,punto.
e comunque lo sbirro ha sparato a prescindere,magari ammazzava un bambino,il gesto immondo resta ugualmente.
deus_ex_machina
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar nov 13, 2007 7:35 pm

deus_ex_machina ha scritto:
ange ha scritto:tutti quelli che inveiscono contro la polizia e provano un sentimento (ingiustificato) di rabbia verso le forze dell'ordine dovrebbero vergognarsi.

basta abusi di potere.
se tu porti una divisa e "combatti" il crimine comportandoti da delinquente sei una merda e devi schiattare!

spero anche che rispetti solo il tifoso con sciarpa al collo e che sventola la bandiera e non chi prende un tombino o fa a coltellate comportandosi da delinquente...allora capirei e avrebbe senso
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda deus_ex_machina il mar nov 13, 2007 8:44 pm

kaa ha scritto:
deus_ex_machina ha scritto:

basta abusi di potere.

spero anche che rispetti solo il tifoso con sciarpa al collo e che sventola la bandiera e non chi prende un tombino o fa a coltellate comportandosi da delinquente...allora capirei e avrebbe senso

ovvio.
deus_ex_machina
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar nov 13, 2007 8:52 pm

ok, concordo e in mezzo ci metto i giornalisti che ne scaturiscono fin troppa di violenza
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda leonard_shelby il mar nov 13, 2007 9:00 pm

liam18 ha scritto:si ma se diamo retta alle minchiate di tgcom del buon liguori stiamo freschi, per come la vedo io stanno provando a risollevare l'immagine delle forze dell'ordine in ogni modo, cercando una giustificazione e ora i soliti non comincino a darmi dell'ultras violento o robe del genere con i loro moralismi perché sarebbe fuoriluogo, questo intervento non ha niente a che vedere con quello che poi é successo la sera che é assolutamente stupido e condannabile

alla grande , hai colto nel segno :!:
leonard_shelby
principiante
principiante

Messaggioda STEKKIA il mar nov 13, 2007 9:02 pm

mi associo al tutto...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Noel84 il mer nov 14, 2007 12:06 am

kaa ha scritto:ok, concordo e in mezzo ci metto i giornalisti che ne scaturiscono fin troppa di violenza
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport