[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda Captain Strobe il mar set 07, 2010 2:37 pm

Immagine

quasi quasi rivaluto la non campagna acquisti dell'inter :lol:
Captain Strobe

Messaggioda 14 il mar set 07, 2010 2:50 pm

se fai la corsa su di noi sei fuori strada mi sa.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Captain Strobe il mar set 07, 2010 3:31 pm

14 ha scritto:se fai la corsa su di noi sei fuori strada mi sa.

il milan ha già vinto campionato, champions, coppa italia, europa league, mondiale per club, non ci resta che mirare al secondo posto :!:
Captain Strobe

Messaggioda mail leon il mar set 07, 2010 4:48 pm

il titolo di tuttosport: "pronto Tra ore" non si può leggere dannazione!
mail leon

Messaggioda 14 il mer set 08, 2010 1:21 pm

anche dannazione

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda mail leon il mer set 08, 2010 2:34 pm

solo che io non prendo soldi...
mail leon

Messaggioda 14 il gio set 09, 2010 7:01 am

David Trezeguet, dopo dieci anni di Juve, si è trasferito ad Alicante, ma il suo cuore rimane bianconero. E nell'intervista alla 'Gazzetta dello sport' lo dice a chiare lettere: "Io David Trezeguet resterò per sempre tifoso della Juve. Anzi, il giorno in cui la squadra bianconera vincerà lo scudetto andrò a Torino e chiederò alla famiglia Agnelli di inventare una maglia con la terza stella. E sarò il primo ad indossarla". Perché per lui gli scudetti sono sempre 29, guadagnati sul campo: "I due titoli che ci hanno tolto sono stati una clamorosa ingiustizia. Lo penso io, lo pensa chi ama la Juve, ma ne sono convinti anche i giocatori dell’Inter con i quali ho parlato. Andate a riguardare le immagini di quei campionati. Andate a riguardare i nostri gol. Non c’era trucco. L'unico trucco è che eravamo più forti”. Ed esorta Andrea Agnelli a non illudere i tifosi, perché per rifare una Juve come quella di Lippi o di Capello ci vorrà tempo: "L'ultima Juve riparte quasi da zero. Una scelta coraggiosa. Però bisogna avere il coraggio di dire alla gente bianconera che ci vorrà un po' di tempo per tornare a essere la squadra da battere. Da amico della Juve penso che sarebbe bellissimo riconquistare la Champions e centrare l'Europa League. Sarebbe una stagione da dieci. Lo scudetto è pane per Inter e Milan. Ma torniamo alla mia Juve. E' bello vedere Andrea Agnelli presidente. Io sono cresciuto nel mito dell'Avvocato. Quando veniva al campo eravamo tutti imbambolati. Come se lui avesse vinto 10 mondiali, 10 Champions, 10 scudetti. Andrea Agnelli dovrà ricreare la stessa magia con i più giovani". E, guardando al mercato appena chiuso, lui sa che per essere da Juve non basta essere buoni giocatori, ci vuole di più, la Juventus è un'altra cosa: "Mi piace Marotta, mi piace Del Neri, però a loro ricordo che nella Juve conta una sola parola: vincere. Se vinci entri nella storia, se non vinci viene cancellato in un secondo. La società ha operato molto sul mercato. Mi piace Bonucci, mi incuriosisce Motta e credo che Aquilani, se starà bene, diventerà una stella. Ma sono arrivati molti giocatori da squadre di medio livello. La Juve è un'altra storia. Una maglia normale pesa un chilo, quella della Juve pesa una tonnellata. E non tutti riescono a portarla sulle spalle. Il tempo dirà chi è da Juve. La partenza di Diego un po' mi ha sorpreso ma non voglio alimentare altre polemiche". E chi credeva di uccidere la Juve condannandola alla B si è sbagliato, e di tanto: "I tifosi ci consideravano degli eroi perché avevamo scelto di restare. Si sentiva stima, amore. E intorno a noi abbiamo visto crescere dei ragazzini che oggi sono dei grandi giocatori. Penso a Chiellini, a Marchisio. Se qualcuno credeva di ammazzare la Juve scaraventandola in Serie B allora ha proprio sbagliato tutto. Quell'esperienza ha reso ancora più grande il mondo Juve".

:cry: :appl: grazie David.

14

Messaggioda porzel il gio set 09, 2010 7:19 am

:cry: :cry: :cry:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!