analisi della demo molto interessante fatta da uno su pesfan:
allora ho fatto tre partite, le mie impressioni sono le seguenti:
grafica molto bella, migliorata rispetto al 2010, l''erba è realistica davvero, si vedono anche i fili piccoli, ovviamente da vicino!
mi è capitato durante l'esultanza di un gol che i giocatori esultando si sono trapassati le braccia, ma durante la partita, non è capitato, anzi a proposito, trovo spettacolari i contrasti tra i giocatori, molto diversi tra loro, lo spalla contro spalla è realistico, i giocatori dotati di fisico si fanno valere, ho fermato il 90% delle volte ribery con pique spingengolo spalla contro spalla, inoltre è difficile fare pressing con la x, se si preme troppo, si finisce col fare il fallo, e trovo inoltre che l'arbitro sia molto severo e fiscale, a volte il gioco e i giocatori mi sono smebrati macchinosi, e a non sempre sono reattivi alla risposta dei comandi, però sottolineo che ho giocato la partita alla velocità di -2, quindi potrebbe essere questo il motivo, ho provato il gioco anche a zero, ed è molto lento rispetto al 2010, figuratevi a velocità -2, l'ideale per me è stato -1, sembrava davvero una partita reale, la cpu che si chiudeva in difesa senza lasciarmi uno spazio libero, ho provato le incursioni di messi, credetemi , ve lo posso garantire non sono riuscito una volta a scendere sulla linea di campo, è molto difficile dribblare! per il momento gli unici nei che ho riscontrato è che tutti possono fare le finte, con victor valdes ho fatto la bicicletta e l'elastico, e questo mi ha fatto storcere il naso soprattutto mi fa preoccupare dei bimbominchia online, perchè sembra che quando un giocatore faccia la finte con l2 + levetta destra gli avversari non riescono a fermali con i contrasti...per il momento è tutto...per quanto riguarda i binari, ho osservato attentamente nei replay le corse di messi e pique a confronto, sembrano esserci ma scordatevi dei binari del passato e del 2010, mentre giochi non te ne acccorgi nemmeno se ci sono o no, e poi trovo molto bello il 360 dei passaggi, funziona perfettamente, ho fatto gli a cuoricini quando con xavi ho pennellato una palla nello spazio sulla corsa di villa!