BOOTLEG DA SCARICARE QUI ORA !!

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda thesonofsam il mar mag 27, 2003 5:49 pm

Albertin0 ha scritto:
thesonofsam ha scritto:è stato anche missato, è per questo che non senti il pubblico, non certo perche non è un live...


nn voglio fare il precisino o scrivere queste cose per contraddire qualcuno ma ho letto su alcuni degli innumerevoli siti dedicati ai bootleg oasis :
che del bootleg under the boardwalk

Source:
1-6: Rehearsals At The Boardwalk, Manchester 1993-1994.
7: Live At The Boardwalk, Manchester.
8-14: Rehearsals and Demos.

rehearsal vuol dire prove,il boardwalk oltre che un locale era una sala prove(o meglio,sotto il locale c'era una sala prove) quindi è possibile che le prime traccie nn siano un live ma una registraziuone delle prove?!
ripeto,nn voglio scatenare nessuna discussione.lo chiedo solo per curiosità


Allora, vediamo un po se riesco a spiegarmi un attimo:

prima cosa, come tutti sappiamo di un boots esistono versioni diverse, miglior qualità, tracklist diversa, un boot di piu performance live etc etc.

Quindi puo capitare che un boot di uno stesso concerto identico sia di diversa qualità o abbia nella tracklist performance anche di un altro gig e cosi via...

Per quanto riguarda il boots in questione (QUELLO CHE SO IO) è che ne esistono almeno tre versioni, il primo sopra citato dal nostro amico è un boot prevalentemente di demos e di prove è per questo che si chiama "UNDER THE BOARDWALK" perchè appunto come ci è stato ricordato sotto il boardwalk c'era una sala prove dove gli Oasis suonavano ed è qui che sono state registrate le track che avete scaricato, è un boot molto piu bello e ricercato del concerto stesso proprio perche pieno di demos, versioni di prova, riff diversi sperimentali etc etc che a mio parere sono bellissime (non gli oesis).

Le altre versioni del boot riguardano il gig vero e proprio,con una versione che contiene anche 4 o 6 track di Gleneagles 94.

Quindi posso proprio di dire che gli Oasis che sentiamo nel boot postato da liam85 e dal nostro admin sono i nostri Oasis eccome!! e anche in piena attività...

Cheers[/quote]

grazie del chiarimento!
;)
thesonofsam
madferit
madferit
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm

Messaggioda ziochecco il mar mag 27, 2003 5:55 pm

Albertin0 ha scritto:
gianlumadferit ha scritto:Ma che siete matti??????? Scaricatevi anche l'mp3 del secondo link cioè Live Forever!!! Non c'entra niente con quella degli oasis! E la voce è di un tizio che assomiglia a quella di Liam che canta Live Forever come noel!

Whatever ancora peggio! :shock:

FIDATEVI DI ME NON VOGLIO FARE IL GUASTAFESTE MA NON SONO GLI OASIS! :idea:


io non so se sei impazzito o cosa... ma ti rendi conto di che cazzo stai dicendo??! questo è un bootleg storico!!!!!!!!!!!! hai forse la minima idea di quale sia la data???? cosa pensavi di sentire?!??! Liam che canta Live Forever come a milano nel 2002???? o come l'ha cantata a wembley 2000??? Io me ne starei zitto invece di dire simili bestemmie


Giusto, ALbertino, è Liam :D
ziochecco
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mag 27, 2003 5:13 pm
Località: Siena

Messaggioda admin il mar mag 27, 2003 7:19 pm

IL BOOTLEGS RESTERA' ONLINE ALTRI DUE GIORNI E POI CANCELLERO' TUTTO IN QUANTO DOBBIAMO RINNOVARE IL DOMINIO E QUANDO LO FACCIO ,FANNO UN CONTROLLO DEL SITO E SE SCOPRONO GLI MP.. MI FREGANO .QUINDI POI PARTIREMO CON ALTRI BOOTLEGS NON PREOCCUPATEVI ...INTANTO LAVORATE PER QUESTO
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12601
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda thesonofsam il mar mag 27, 2003 7:26 pm

admin ha scritto:IL BOOTLEGS RESTERA' ONLINE ALTRI DUE GIORNI E POI CANCELLERO' TUTTO IN QUANTO DOBBIAMO RINNOVARE IL DOMINIO E QUANDO LO FACCIO ,FANNO UN CONTROLLO DEL SITO E SE SCOPRONO GLI MP.. MI FREGANO .QUINDI POI PARTIREMO CON ALTRI BOOTLEGS NON PREOCCUPATEVI ...INTANTO LAVORATE PER QUESTO


admin perfavore dimmi come si scarica rock'n'roll star!
hai scritto di "copiare" l'url ma spiegati meglio...
sono un ignorante in materia....devo copiarlo come fosse un normale indirizo web?
ho provato ma nn succede niente....

spiegami xfavore!
thesonofsam
madferit
madferit
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm

Messaggioda Alex il mar mag 27, 2003 7:56 pm

thesonofsam ha scritto:
admin ha scritto:IL BOOTLEGS RESTERA' ONLINE ALTRI DUE GIORNI E POI CANCELLERO' TUTTO IN QUANTO DOBBIAMO RINNOVARE IL DOMINIO E QUANDO LO FACCIO ,FANNO UN CONTROLLO DEL SITO E SE SCOPRONO GLI MP.. MI FREGANO .QUINDI POI PARTIREMO CON ALTRI BOOTLEGS NON PREOCCUPATEVI ...INTANTO LAVORATE PER QUESTO


admin perfavore dimmi come si scarica rock'n'roll star!
hai scritto di "copiare" l'url ma spiegati meglio...
sono un ignorante in materia....devo copiarlo come fosse un normale indirizo web?
ho provato ma nn succede niente....

spiegami xfavore!


Funzia funzia...copialo e incollalo nella barra degli indirizzi internet, quindi clicca "vai", seleziona "salva" ed è fatta.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda thesonofsam il mar mag 27, 2003 8:14 pm

Alex ha scritto:
thesonofsam ha scritto:
admin ha scritto:IL BOOTLEGS RESTERA' ONLINE ALTRI DUE GIORNI E POI CANCELLERO' TUTTO IN QUANTO DOBBIAMO RINNOVARE IL DOMINIO E QUANDO LO FACCIO ,FANNO UN CONTROLLO DEL SITO E SE SCOPRONO GLI MP.. MI FREGANO .QUINDI POI PARTIREMO CON ALTRI BOOTLEGS NON PREOCCUPATEVI ...INTANTO LAVORATE PER QUESTO


admin perfavore dimmi come si scarica rock'n'roll star!
hai scritto di "copiare" l'url ma spiegati meglio...
sono un ignorante in materia....devo copiarlo come fosse un normale indirizo web?
ho provato ma nn succede niente....

spiegami xfavore!


Funzia funzia...copialo e incollalo nella barra degli indirizzi internet, quindi clicca "vai", seleziona "salva" ed è fatta.


grazie alex ora provo!
comunque ragazzi nel marasma nn mi sn neanche complimentato per liniziativa!
grande admin,liam 85 e tutti quelli coinvolti!!!!
continuate così!
per il prossimo bootleg sparatene unaltro vecchio tipo under the boarswalk !!!!!
grandi!!!!
thesonofsam
madferit
madferit
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm

Messaggioda Liam85 il mar mag 27, 2003 8:36 pm

thesonofsam ha scritto:
Alex ha scritto:
thesonofsam ha scritto:
admin ha scritto:IL BOOTLEGS RESTERA' ONLINE ALTRI DUE GIORNI E POI CANCELLERO' TUTTO IN QUANTO DOBBIAMO RINNOVARE IL DOMINIO E QUANDO LO FACCIO ,FANNO UN CONTROLLO DEL SITO E SE SCOPRONO GLI MP.. MI FREGANO .QUINDI POI PARTIREMO CON ALTRI BOOTLEGS NON PREOCCUPATEVI ...INTANTO LAVORATE PER QUESTO


admin perfavore dimmi come si scarica rock'n'roll star!
hai scritto di "copiare" l'url ma spiegati meglio...
sono un ignorante in materia....devo copiarlo come fosse un normale indirizo web?
ho provato ma nn succede niente....

spiegami xfavore!


Funzia funzia...copialo e incollalo nella barra degli indirizzi internet, quindi clicca "vai", seleziona "salva" ed è fatta.

per il prossimo bootleg sparatene unaltro vecchio tipo under the boarswalk !!!!!


hey......hai lettox kaso il titolo di questo boot?

noterai qualkosa di strano.......è vekkio.....e inizia kon la U
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il mar mag 27, 2003 8:55 pm

Liam85 ha scritto:
thesonofsam ha scritto:
Alex ha scritto:
thesonofsam ha scritto:
admin ha scritto:IL BOOTLEGS RESTERA' ONLINE ALTRI DUE GIORNI E POI CANCELLERO' TUTTO IN QUANTO DOBBIAMO RINNOVARE IL DOMINIO E QUANDO LO FACCIO ,FANNO UN CONTROLLO DEL SITO E SE SCOPRONO GLI MP.. MI FREGANO .QUINDI POI PARTIREMO CON ALTRI BOOTLEGS NON PREOCCUPATEVI ...INTANTO LAVORATE PER QUESTO


admin perfavore dimmi come si scarica rock'n'roll star!
hai scritto di "copiare" l'url ma spiegati meglio...
sono un ignorante in materia....devo copiarlo come fosse un normale indirizo web?
ho provato ma nn succede niente....

spiegami xfavore!


Funzia funzia...copialo e incollalo nella barra degli indirizzi internet, quindi clicca "vai", seleziona "salva" ed è fatta.

per il prossimo bootleg sparatene unaltro vecchio tipo under the boarswalk !!!!!


hey......hai lettox kaso il titolo di questo boot?

noterai qualkosa di strano.......è vekkio.....e inizia kon la U


Sì, mi sa che voleva dire mettetene uno tipo questo ;).
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Liam85 il mar mag 27, 2003 9:09 pm

beh i boot li decide admin.....io li uppo.....
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda IV il mar mag 27, 2003 9:21 pm

Apocalisse84 ha scritto:Acoustic Session mi manca... e ho sentito che è un grande boot...
non mi dispiacerebbe... ;)

God Save Oasis!!!


fa paura........ah, ciao a tutti sono di nuovo qui!
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron