godwasliam ha scritto:molko ha scritto:godwasliam ha scritto:molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:molko ha scritto:UK oasis UK ha scritto:molko ma a te serviva il loop di batteria di go let it out?
no no.
davvero grande liam qui.bellissimo il pezzo dove sta al parco con nicole e la madre.quando l'ho visto ho pensato:'cavolo,con quella signora che cammina vicino a liam io ci ho parlato.peccato che non c'era pure lui '.
e vabbè ma mo kiedi troppo... ...bisogna saxsi accontentare nella vita...ki lo sa ke un giorno...........liam liam liam...OASIS...
beh certo.poi uno ci spera sempre.
resta il fatto che tra qualche settimana andrò a londra(mi soggiunge ora alla mente che il 14 di febbraio quando dovrei stare li,ci sono i brits )e questa estate forse si rifà un altro pellegrinaggio a burnage...speriamo di avere culo...
a burnage non è che te lo sconsiglio però se già ci sei stato è inutile che ci rivai...
alla fine non c'è proprio nulla!!
come non c'è nulla??c'è peggy!!io vado solo per lei.e per comprare un cd da sifter trecords che quando sono andato a luglio era domenica ed era chiuso...
si ho fatto tuttu quello che hai scritto... ma se l'hai fatto una volta basta e avanza!!
chi posta quel video please?
naa...stavolta voglio il thè!
cmq,che parte del video manca,non ho capito?