Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee sssìììììììììììììììììììììììììì il 'famigerato' "G. S. G." alla fine ha avuto successo.....!!!!!!!!!!!! Pazzesco nn ci speravo neanch'io, ke GRANDE BOTTA DI CULO!!!!!!!!!!!!
In pratica arriviamo fuori da qst locale dv suonava una coverband degli oasis e neanche 5min dopo arriva qst makkinazza -ke tra l'altro io nn avevo neanke notato- e ........... .... .. . scende.... . . L i a m.......cioè......................nn dico altro.................!!!! All'inizio nn ci credevamo neanke,cioè io ho creduto di vedere un sosia molto-sosia!!!infatti ci sono stati tipo 30secondi di stasi in cui lui passava in mezzo a noi e noi guardavamo atterriti e increduli...dopo ci siamo guardati tra di noi con le mandibole a terra e l'abbiam seguito dentro straemozionati!!!!!!!!!
baaa io nn capivo+1cazzo,nn sapevo +parlare inglese(anzi nn sapevo proprio+parlare!! ),nn sapevo+scattare foto,nn sapevo niente,mi ripetevo solo cm una demente k c'era liam!!!!!uauauaua!!
Cmq nn so cos'avesse fumato o bevuto ma sta di fatto ke io nn avevo mai sentito di un liam così tranquillo e disponibile.....cioè...è stato lì in mezzo alla gente ad ascoltare il gruppo,ha fatto foto autografi e ovviamente ha bevuto come un coglione!!!!!!!
[Anke al concerto..ha fatto salire sul palco un ragazzo delle prime file e si e' fatto una foto con lui........lapidiamolooo!!! ]
Alla nostra richiesta del fratellino ha risposto ke era a sbronzarsi da un'altra parte.....peccato... d'altra parte è noto ke i 2 nn siano soliti uscire allegramente insieme...
Cmq a breve scarikerò le foto della serata!!!
Il concerto....andati lì verso le 10di mattina ero riuscita a raggiungere la 2a fila..xò quando hanno iniziato a suonare era veramente il devasto,a un certo punto mi sn trovata girata dalla parte opposta al palco e ho pensato 'Mmm...c'è qlcs ke nn va..!!' ....nn riuscivo+a espandere la cassa toracica e ho rinunciato,sn andata1sacco +indietro xò almeno mi sn goduta le canzoni!!
Il momento + emozionante(opinione xsonale,ovvio) : The Masterplan...mamma mia...Noel ci ha messo veramente l'anima...caro..
Cmq voglio ringraziare il 'g-s-g' x qst2gg: i ragazzi di milano tutti+pica e paolo(ke adesso saranno a Roma tra l'altro,ke culo).....alla prox ragà ....