FIRENZE 2006 CAMPO DI MARTE pubblicoNNeccezionale,oasis ok

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

FIRENZE 2006 CAMPO DI MARTE pubblicoNNeccezionale,oasis ok

Messaggioda AngelChildxxx il mar feb 07, 2006 4:06 am

Ciao ragazzi, sono appena tornato da 15 minuti da un viaggio in treno firenze-trento (partito da stazione Campo di Marte) durato 4 ore! I carabinieri cercavano qualcuno..mah.

In ogni caso, il concerto dei nostri è stato come al solito stupendo e addirittura (e questa è una cosa che mi ha fatto venire i brividi) prima di una canzone che ora non ricordo hanno intonato Shakermaker! Masterplan magistralmente eseguita e liam in ottima forma...e quindi per quanto riguarda i nostri tutto ok...
MA.....MA......MA PER QUANTO RIGUARDA IL PUBBLICO è stato, diciamolo pure senza ipocrisia, un vero schifo. E non mi riferisco al fatto che il palazzetto non fosse pieno (anzi..). Mi riferisco al 60% buono delle persone che se ne stavano lì imbambolate a non fare assolutamente nulla.
Io ero in tribuna, fila H, posto 54 con sciarpa england e maglia blu a manica lunga dell'european tour comprata al concerto di Milano, e a parte le solite prime grandi fantastiche file che saltavano,cantavano e facevano cori...
1) Tre quarti del parterre se ne stava fermo a non fare un benemerito nulla, se non su wonderwall o DLBIA (ma proprio sforzandosi)
2) Le prime file della tribuna, in particolare quelle sotto di me, se ne stavano ferme quasi ad aspettare che la verità rivelata cadesse dal cielo (quando in realtà era sul palco). E anche quelle sopra non hanno fatto decollare la situazione. Nessuno che cantava, nessuno che si muoveva..sembrava quasi stessero aspettando la fine del concerto. UNA ECCEZIONE PIACEVOLE era quella ragazza nella fila sotto di me cinque sei posti alla mia sinistra che si muoveva, cantava, urlava. Purtroppo la seguita da pochi.
3) Milano era stato pazzesco con tutto il palazzetto che si muoveva e cantava all'unisono, e lo posso dire perchè c'ero. A Firenze il pubblico a mio parere ha deluso, punto. Questo non vuol dire che firenze abbia qualcosa meno rispetto a milano come calore, voglio solo dire che QUELLE persone che questa sera erano nel palazzetto dovrebbero nascondersi, sempre a mio parere, rispetto alla "performance" di chi era a Milano e rispetto a quella che, molto probabilmente, sapranno regalare gli spettatori in quel di Roma, dove mi sarebbe strapiaciuto esserci.

IN CONCLUSIONE: non voglio accusare nessuno, però penso che, oggettivamente, le poche emozioni trasmesse questa sera da una buona parte del pubblico siano sotto gli occhi di tutti e penso molti se ne siano accorti. Spero non se ne siano accorti anche i bros..

Immagine
Ultima modifica di AngelChildxxx il gio feb 09, 2006 1:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda cigs & alcohol il mar feb 07, 2006 7:13 am

non c'è bisogno di saltare e sbraitare per dimostrare ai bros il nostro stato d'animo! ognuno si esprime a suo modo. Io ero in prima fila e non l'ho quasi mai fatto
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Angy il mar feb 07, 2006 7:34 am

io di solito sbraito e mi agito quando Noel guarda dalla sua parte (dove mi metto sempre io... 8) )

con alcune canzoni mi è naturale agitarmi e saltare...però con dei classici come Don't Look Back In Anger e Wonderwall resto immobile pietrificata e mi gusto le esibizioni senza quasi neanche cantare...insomma, mi prende una paralisi... :roll:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Chief&Liam il mar feb 07, 2006 8:11 am

Meglio il pubblico MILANESE, ecco perchè vengono tante volte a l nord,se questa è l'accoglienza di Firenze.Speriamo oggi a ROMA
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda Noel84 il mar feb 07, 2006 8:33 am

a roma andrà meglio di milanooooooooo 8)
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Tifo per: Milan

Messaggioda Angy il mar feb 07, 2006 8:46 am

prendo le difese di noi milanesi...miglior pubblico insieme a quello di Roma !!! 8)

stasera spaccate il palalottomatica anche per me !!!
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mar feb 07, 2006 9:00 am

STASERA TUTTA ALTRA STORIA...ROMA E' ROMA...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il mar feb 07, 2006 9:21 am

UNO SCHIFO!!! non ho parole. Andate a vedervi Povia se dovete stare li impalati a non fare niente. Andate a vedere il fuckin' Eros Ramazzotti. Mi stavo quasi vergognando di essere nel pubblico... Se dopo il concerto del forum di assago ci eravamo guadagnati un po di stima della band, dopo questo ce la siamo gia giocata tutta. Altro che "sembrava quasi di essere in Inghilterra" (parole di Noel dopo Milano di ottobre)

LA PROSSIMA VOLTA MI RACCOMANDO PORTATE ANCHE IL PIGIAMA!!!

mamma mia ragazzi, l' intro di "A bell will ring" è stato surreale, sembrava un funerale, nessuno ha fatto niente sul primo riff (si dice cosi?). Capisco che non è la canzone piu bella che hanno fatto ma è stato come dire "non la vogliamo ci fa schifo".

Parlando della band che forse è meglio il concerto è stato discreto, Noel ha anche detto buonasera e arrivederci :lol:.E ci ha pure illuso con l' intro di Shakermaker (una novita... INCREDIBILE!!! :lol: ). Invece poi non l' ha fatta. La voce di Liam chiaramente è sempre la solita ma l' impressione è che ieri abbia "tenuto botta" un po meglio del solito.

Avevo promesso di fare qualche video solo che appena sono entrato nel palazzetto la tentazione di scendere e avvicinare il palco è stata troppo forte. Quindi la qualita ne ha risentito parecchio... ho fimato LIVE FOREVER, MORNING GLORY, CIGARETTES & ALCHOOL, e DLBIA. non è granche ovviamente ma almeno renderanno l'idea. Nel pomeriggio le posto se faccio in tempo
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Wonderwall80 il mar feb 07, 2006 2:17 pm

Mah, se lo dite voi che il pubblico faceva schifo... per quanto mi rigurada ho saltato e mi sono divertita il doppio di Treviso... ma forse perchè era nelle prime file, e di quello che succedeva in tribuna e dietro di me non mi "interessava" ero troppo intenta a guardami Noel e Liam e a cantare... :D
Nobody ever seems to remember life is a game we play
Wonderwall80
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda silvietta il mar feb 07, 2006 2:25 pm

un mio amico che li ha visti in tutti i loro concerti italiani quest'anno ha detto che è stato spettacolare...e quello che ho sentito per telefono mi sembrava eccelso, soprattutto the masterplan!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Prossimo

Torna a Live