Wonderwall80 ha scritto:Mi pento di non essere andato anche a Milano...
già !...e avevo pure il biglietto.......CAZZO!!!CAZZO!CAZZO!PORCA TROIA!PUTTANA EVA!PORCO MONDO SKIFOSO!MALEDETTA LA VENTURA!!!
SORRY...DOVEVO SFOGARMI.......
Wonderwall80 ha scritto:Mi pento di non essere andato anche a Milano...
flavia ha scritto:qualcuno ha notato quel grande vestito e conciato come liam???
supersonicgirl ha scritto:porzel ha scritto:NoelGod ha scritto:speriamo che tengano qualcosa anche per stasera... lo sapevo che dovevo scegliere treviso...![]()
per le FOTOCAMERE hanno rotto le p all'ingresso, o niente?
no problem...
anche per l'acqua nessun problema
a me hanno fatto toglierie i tappi.
superski ha scritto:Liam che applaude il pubblico scendendo dal palco a fine spettacolo per stringere le mani ai ragazzi in prima fila, Noel che saluta e ringrazia in italiano divertendosi con la sua chitarra esibendosi in virtuosismi fuori programma...ieri i nostri Oasis erano davvero in forma. Rilassati e in sintonia perfetta sintonia con il pubblico. Rispetto alle ultime esibizioni milanesi (soprattutto quella svogliata all'Alcatraz) sembravano trasformati. Spero per tutti i fans che li andranno a vedere stasera che i vari impaegni in radio, tv ecc... non li stressino. Anche se secondo me è inevitabile. Purtroppo... Fortunati quelli che riguardo al concerto di Treviso possono dire "Io c'ero" ;-)
Debbie ha scritto:dimenticavo...potevano cantare qualcosa di heathen chemistry! No?
pino ha scritto:londonblue ha scritto:...udio...mi sembra di aver visto un tipo con gli occhiali da sole in testa sulla dx del pubblico...e ho anche pensato "Quel tizio a fine concerto amdra' fuori dal palazzetto senza occhiali..." Umh...eri tu?![]()
Beh, tu hai capito chi sono?
certo che ho capito..
però gli occhiali sono rimasti ben saldi in testa,anzi,pogavo pure in my generation..![]()
ps: complimenti,proprio una bella ragazza!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti