ecco una cosa sensata..
al termine del concerto ero incazzato e tutt'ora sono deluso..
va bene o devo dirti che ero felice dopo il concerto??
Albertin0 ha scritto:herosoftimes ha scritto:Mi sono vergognato di essere un fan degli oasis quando è partito il coro "Liam liam vaffanculo"
Pezzi di merda.
zio ha scritto:
al termine del concerto ero incazzato e tutt'ora sono deluso..
Albertin0 ha scritto:herosoftimes ha scritto:Mi sono vergognato di essere un fan degli oasis quando è partito il coro "Liam liam vaffanculo"
Pezzi di merda.
kama ha scritto:Albertin0 ha scritto:herosoftimes ha scritto:Mi sono vergognato di essere un fan degli oasis quando è partito il coro "Liam liam vaffanculo"
Pezzi di merda.
qui effettivamente sono stati proprio delle merdacce.
anche io ero incazzata appena è finito il concerto.....noel poteva suonare altre canzoni..di certo nn si faceva male al braccino dato che i soldi invece se li mette in saccoccia senza nessun problema.su liam se aveva problemi alla voce niente da dire.peccato però.
un mio amico che ha lavorato per l'heineken nei tre giorni(ha montato il palco e i camerini) ci ha detto che quando liam è uscito dal palco lui era li,ed era incazzato nero,infatti non si è fatto avvicinare da nessuno.
addirittura ci ha raccontato che quando è entrato nel loro camerino per dare al gruppo le birre e pizze,ha assistito ad una litigata tra noel e liam.liam ha preso il cestino della frutta e lo ha scaraventato contro la parete.purtoppo la litigata nn ha capito a cosa era riferita.....cmq liam era molto nervoso e, a quanto ci ha detto il nostro amico,sembrava incazzato più con se stesso che col fratellone.
mhà !!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti