Ciao ho preso i biglietti per il concerto dell'11 luglio a wembley e ho alcune domande per l'organizzazione:
1) che compagnia? con easyjet parto da malpensa e costa sulle 120 c'è assicurazione(non so bene per cosa) e arrivo a gatwick(non so quanto costa poi arrivare in città da questo aereoporto).Ryanair: 103euro parto da orio al serio arrivo a stansted (sembra un po scomodo),anche qui c'è assicurazione.Infine vedo che c'è una bella promozione con lufthansa: malpensa-heathrow, circa 100euro nuova tratta, aereporto d'arrivo comodo ma non so con l'assicurazione come siano messi.Quale mi consigliate?
2) meglio prenotare ora(vedi offerta lufthansa, che poi è quella che più mi ispira) o aspettare?sarei per prenotare subito.
3) dei 3 aereporti gatwick,heatrow e stansted che esperienze avete?quanto costa raggiungere londra?
4)bagaglio: io porterei solo quello a mano e non da stiva,che dimensioni deve avere? con ryanair e easyjet i prezzi indicati non lo prevedono.lufthansa si ma io vorrei comunque viaggiare leggero senza bagaglio da stiva.che dite?
5)Infine una cosa importantissima: ticketmaster dice che spedire i biglietti non prima di una settimana dall'evento e la mia paura è quella di arrivare al giorno della partenza che prevedo per giovedì sera senza i biglietti.ho provato a scrivere per cercare di ottenerli prima ma nessuna risposta.eventualmente vale la stampa della conferma d'ordine?qualcuno ha lo stesso problema?voi cosa fate?
ciao