da u*bs il mer feb 08, 2006 3:48 pm
premesso che il mess l'ho scritto al ritorno dopo 20 ore di delirio..... "in segno di vittoria"paradossalmente e' il modo + veloce che mi e' venuto in mente x far capire di che gesto stavo parlando e infatti tutti hanno capito di che gesto si trattava...,scrivere"il classico gesto con le 2 dita a v con il palmo rivolto verso di me in segno di strafottenza,vaffanculo,sfida,qualcosa di poco carino ecc.ecc"nn mi e' riuscito anche se a mente lucida mi rendo conto che bastava anche molto meno.....rileggendolo forse anch'io mi sarei soffermato + sull'errore che sul reale senso della richiesta...ma in conclusione
1)qualcuno ha capito che cazzo mi ha detto?
2)ma soprattutto
SickBoy ha scritto:ahuhuahu che idiota
tu si che sei un grande.
oasis is my drug...
"Per quelli che ancora non lo sapessero, prendere a calci gente di altre città è una cosa ormai datata, tanto quanto i berretti col pompon o cose del genere. Qualsiasi cosa succeda io continuo ad essere convinto che nella vita ci siano alcuni momenti indimenticabili come quando, ad esempio, si arriva in massa in una città aliena, tutti vestiti di tutto punto, e la gente si mette a fissarti con invidia chiedendosi: "E questi chi ***** sono?!""
casual