l'hanno fatto!!!!!!!! bastardi!!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

l'hanno fatto!!!!!!!! bastardi!!!!!!!!!

Messaggioda Promentory1985 il gio apr 15, 2004 5:26 pm

BAGHDAD - Fabrizio Quattrocchi, ex panettiere di 36 anni, originario di Catania ma residente a Genova, uno dei quattro italiani presi in ostaggio domenica in Iraq, e' stato ucciso. La conferma e' venuta nella notte dal ministro degli Esteri Franco Frattini, due ore dopo l'annuncio della televisione satellitare del Qatar al Jazira dell'assassinio di un ostaggio italiano.
''Quando gli assassini gli stavano puntando la pistola contro, questo ragazzo ha cercato di togliersi il cappuccio e ha gridato: adesso vi faccio vedere come muore un italiano. E lo hanno ucciso''. ''Fabrizio Quattrocchi e' morto cosi'', ha raccontato il ministro Frattini, precisando di avere avuto l' autorizzazione della madre e dalla sorella a rivelarlo.

Dolore in via Lagustena 21, a Genova, dove nell' abitazione della sorella della vittima si e' riunita la famiglia, dal primo momento chiusa in un impenetrabile silenzio. Particolarmente provata e' l'anziana madre della vittima, Agata Raimondo.
Dopo la conferma della morte di Quattrocchi il padre di Salvatore Stefio, Angelo, ha rivolto un appello a tutti gli italiani: 'Chiedo a tutti di scendere in piazza per fermare tutto questo. Io lo sto facendo, tenendo in mano la bandiera italiana'. Per Stefio 'non e' giusto che la gente vada li' a lavorare e invece trova la morte'.

'Hanno spezzato una vita, non hanno incrinato i nostri valori e il nostro impegno per la pace', ha cosi' reagito il presidente del Consiglio, Berlusconi. E Frattini ha affermato: 'Siamo in Iraq e vogliamo far capire che l'unica strada possibile e' una strada di pace e per fare questo dobbiamo rimanere in Iraq per garantire un minimo di sicurezza: questo e' indispensabile'.

Il ministro della Difesa, Martino, ha definito ''efferata e barbara'' l'uccisione di Fabrizio Quattrocchi: una delle ''tragiche notizie degli ultimi giorni'' che tuttavia non ostacoleranno la rinascita dell'Iraq. 'Non possiamo cedere - ha proseguito Martino - sarebbe autolesionistico, prima che vile, ritirarsi a meta' dell'opera'' dall'Iraq.
Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha inviato un messagio di cordoglio a Santo Quattrocchi, il padre di Fabrizio, nel quale afferma che 'e' necessaria fermezza e coerenza sugli obiettivi da perseguire nell'ambito delle Nazioni Unite. E' necessaria capacita' di dialogo per non lasciare nulla di intentato nel salvare la vita degli altri ostaggi'.
''Bisogna reagire con serenita' e fermezza, con quel senso di giustizia e di civilta' che e' la grande forza del popolo italiano''. Cosi' il presidente della Camera, Casini, appena giunto in Senegal per una visita ufficiale, ha commentato l'uccisione dell'ostaggio italiano. ''Nessuna causa - ha aggiunto Casini - puo' giustificare atti contro l'umanita' e contro le persone come questo''.

I sequestratori - le Falangi Verdi di Maometto - hanno minacciato di uccidere anche gli altri tre, Salvatore Stefio, Umberto Cupertino e Maurizio Agliana, se le loro richieste non verranno accettate. I rapitori chiedono le scuse del primo ministro italiano, diffuse dalle catene satellitari arabe, 'per l'oltraggio ai musulmani e all'Islam', il ritiro delle forze italiane dall' Iraq, secondo un calendario preciso, e la liberazione degli imam delle moschee e dei predicatori arrestati in Iraq.
Il consigliere diplomatico di Palazzo Chigi, ambasciatore Gianni Castellaneta, e' partito, su mandato del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, per una missione nell' ambito dei tentativi diplomatici tesi a salvaguardare la vita dei cittadini italiani ancora sequestrati in Iraq.
Il leader della Margherita, Francesco Rutelli ha invitato all'unita': ''In questa materia non ci possono essere polemiche tra maggioranza e opposizione'' perche' ''in questa vicenda non si puo' accettare il delirio e il ricatto di queste bande''.
Il leader dei Ds, Piero Fassino, ha sottolineato la necessita' di accelerare una ''svolta radicale'' nella gestione della crisi irachena o si rischia di restare in un tunnel ''dal quale non si vede la luce''. Per Fassino sarebbe ''sbagliato'', dopo l'assassinio di Fabrizio Quattrocchi, dire ''tutti a casa'', ma nemmeno si puo' dire continuiamo cosi'''.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

:x :x :x :x :x :x

altro che bandiere della pace... bush criminale.... e cose dle genere....

qui c'è solo da mettergli una bomba atomica nel culo a quei figli di puttana!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il gio apr 15, 2004 7:19 pm

E' la stessa reazione che ho avuto io... come tutte le persone che non sognano ad occhi aperti come i comunisti italiani... ancora ci ostiniamo a dare la colpa a Bush senza capire con quali criminali abbiamo a che fare... Vergogna!!

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda piojo84 il gio apr 15, 2004 8:32 pm

maledetti infami...ma la mia opinione su bush e sulla guerra non può cambiare.
è certo che la cazzata più grossa l'ha fatta zapatero decidendo di ritirare le truppe.così ha perso.e noi non dobbiamo farlo.
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda piojo84 il gio apr 15, 2004 8:39 pm

voglio puntualizzare la mia opinione su tre aspetti dopo aver letto tutto il post di claudio:
-la pace: non eravamo lì per quello, non prendiamoci per il culo
-le nazioni unite: ruolo?ZERO.peso politico?ZERO, non prendiamoci per il culo
-gli imam: ovvio non cedere su questo punto, chiederebbero solo questo?non prendiamoci per il culo
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il gio apr 15, 2004 9:04 pm

....adesso vogliono uccidere un ostaggio ogni 48 ore!!!!!infami............... :cry: :cry: :cry:
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda PinGuido il gio apr 15, 2004 10:58 pm

Apocalisse ha scritto:E' la stessa reazione che ho avuto io... come tutte le persone che non sognano ad occhi aperti come i comunisti italiani... ancora ci ostiniamo a dare la colpa a Bush senza capire con quali criminali abbiamo a che fare... Vergogna!!

God Save Oasis!!!

Quoto in pieno
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Harry Rag il ven apr 16, 2004 3:13 am

Totalmente d'accordo con Piojo...aggiungerei anche che se (come spero vivamente) si riuscirà a fermare questa orrenda spirale di violenza, è possibile che gli arabi ce la facciano pagare, magari tra un anno, o due, o anche tre, si tratta di gente moolto paziente...ora, tutto questo, perchè? Perchè sono solo pazzi scatenati (questo è spesso oggettivamente vero, anche se purtroppo con del metodo) che odiano l'occidente sempre e comunque o c'è molto altro sotto? E poi, ma che cazzo c'entriamo noi? Perchè noi Italiani ci dovremmo sentire in guerra? Io ci credo nell' Italia, non capisco...
Harry Rag
madferit
madferit

Messaggioda KIA il ven apr 16, 2004 10:32 am

io farei una cosa tipo hiroshima e nakasaki..
xkè lì il male è proprio radicato, bisognerebbe
fare piazza pulita..nn è possibile andare
avanti così, nn esiste piegarsi alk terrorismo..
nn esiste!!! altro ke manifestazioni della pace,
sai i terroristi dove se le sbattono?? x la pace, si
lotta, nn si kiakkiera!!

perdonate lo sfogo!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda Apocalisse il ven apr 16, 2004 1:21 pm

Noi da loro siamo invasori... e loro qui da noi che ci vengono a fare??
si lamentano pure per le nostre credenze religiose e pretendono di rifare le leggi a modo loro perchè non si sentono a loro agio però gli invasori siamo noi che stiamo cercando di garantirgli un esistenza degna di questo nome... sono solo degli animali e io mi sono rotto il cazzo di sentire gente che muore per difendere degli squallidi individui come loro...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda sciamano il ven apr 16, 2004 1:23 pm

GIUSTO, CHE SI SCANNINO TRA DI LORO....

MI DISPIACE SOLO PER QUELLI CHE NON CI POSSONO FARE NIENTE E CHE SONO BRAVA GENTE...
Immagine
sciamano
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Chat