BASIK ha scritto:Tu dici che si è dato più importanza al taglio dei capelli di Liam: questa è una bugia. Nei giorni in cui abbiamo appreso la notizia i topic sulla questione sono stati tanti e gli interventi all'interno di essi sono stati tantissimi.
Per quanto riguarda l' "Alan jazzista", dai... hai mai sentito i batteristi jazz? Whitey è un batterista medio tecnicamente, e zero creativamente.
Ciò non toglie (e lo ripeterò fino allo sfinimento) che avrei voluto che restasse perché lui era un OASIS.
hai perfettamente ragione riguardo l'ultima parte: dispiace sempre quando qualcuno se ne va, sia che si chiami Tony, Bonehead, Guigsy o in questo caso Alan perchè prima di tutto li abbiamo conociuti come parte di Oasis e poi ci siamo fatti un'idea su di loro al di fuori della musica. concordo anche sul fatto che Alan fosse ed è mediocre ma d'altronde era ciò che serviva alla band: forse se gli fosse stata data maggior possibilità di espressione si sarebbe evoluto anche lui. peccato che negli Oasis la batteria serva solo da accompagnamento (se fate caso ha una sola parte per le battute, una per il bridge e una nel ritornello in tutte le canzoni). non so se sia stato un batterista jazz ma non credo: è uno dei ruoli + difficili, + difficile di essere batterista metal. spero tanto che prendino qualcuno che abbia esperienza nel jazz visto che ho sentito che nel prossimo album tenderanno a prendere sonorità elettroniche e psichedeliche. la batteria in questo caso darebbe un tocco magico al tutto e il sound potrebbe essere considerato maggiormente riempitivo