[F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Messaggioda porzel il dom nov 04, 2012 6:14 pm

che intendi dire guido?
parlo semplicemente basandomi sui fatti, mai avuto niente contro di lui

le ho viste tutte le partite della juve e ce ne fosse una in cui abbiamo vinto grazie a lui o in cui sia stato decisivo..

è il tipico giocatore che appena sente un pò di pressione addosso non ce la fa (senza tenere conto del fisico, ma secondo me non è quello il problema).
resta un giocatore da squadra di metà classifica, quello che può spiccare su una rosa mediocre, come appunto il parma
ma ce ne sono tanti di giocatori come lui eh, grandi promesse, grandi stagioni su squadre piccole che poi passano ad una grande squadra e scompaiono

io mi ci gioco le palle che se torna a parma oda qualche altra parte segna un botto di goal (o semplicemente riesce di nuovo a stoppare un pallone o a fare un uno-due senza passare il pallone a km di distanza...)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda PinGuido il dom nov 04, 2012 8:44 pm

porzel ha scritto:che intendi dire guido?

le ho viste tutte le partite della juve e ce ne fosse una in cui abbiamo vinto grazie a lui o in cui sia stato decisivo..

è il tipico giocatore che appena sente un pò di pressione addosso non ce la fa (senza tenere conto del fisico, ma secondo me non è quello il problema).
resta un giocatore da squadra di metà classifica, quello che può spiccare su una rosa mediocre, come appunto il parma
ma ce ne sono tanti di giocatori come lui eh, grandi promesse, grandi stagioni su squadre piccole che poi passano ad una grande squadra e scompaiono

io mi ci gioco le palle che se torna a parma oda qualche altra parte segna un botto di goal (o semplicemente riesce di nuovo a stoppare un pallone o a fare un uno-due senza passare il pallone a km di distanza...)

perchè lì trova chi lo mette in campo tutte le giornate. Ce l'avevate e lo mettevate una volta su 4. L'avete ricomprato a un sacco di soldi e lo mettete ogni tanto. Un giocatore ha bisogno della continuità, lui ha dimostrato di saper essere decisivo e di avere grandissime qualità, solo che bisogna metterlo in campo e adattare anche il modo di giocare a lui, non farlo sentire un peso, come avete sempre fatto. Sopratutto dovreste capire che Bendtner deve fare il magazziniere, c'è bisogno anche di gente che sappia giocare a calcio intorno per rendere al meglio.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda porzel il dom nov 04, 2012 9:04 pm

Non sono d'accordo su niente di quello che hai scritto, mi pare che le presenze le abbia fatte, anche con vucinic che non mi pare uno scarpone...
Ma il discorso é che te non vedi le partite della juve, altrimenti capiresti...quando uno sbaglia gli stop piu elementari, i passaggi a un metro (ma sai quante volte?? Mica una, che puo capitare) c'é qualcosa che non va nella testa, secondo me.

Ieri l'unica cosa bella che gli ho visto fare é recuperare un pallone in difesa (dopo che lui l'aveva perso).
Sono molto deluso, ma proprio perché avevo molte aspettative su di lui...e penso anche la maggior parte degli juventini
Immagine
porzel

Messaggioda small faces il dom nov 04, 2012 9:09 pm

porzel ha scritto:che intendi dire guido?

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Siete sempre i più furbi, c'è poco da fare.

Giovinco soldi spesi 3,5 mln.
Usato 2 anni - gol 22 (con gol ai gobbi incorporato)
rivenduto 12 mln. :lol: :lol: :lol: :lol:

Amauri soldi spesi 0
+ Un girone a macca - gol 10
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto per voi è meglio il danese di Amauri...... :lol:
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda kaa il dom nov 04, 2012 9:30 pm

Ha il minutaggio più alto tra gli attaccanti se non erro. Non concordo sull'adattare un modulo a lui, non é che la juve è il bari..la Juve tutta sta in difficoltà comunque, come preventivabile per via delle coppe.. Penso non sia comunque adattissimo al gioco della juve ma tutto sommato è un buon giocatore
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il dom nov 04, 2012 9:52 pm

small faces ha scritto:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Siete sempre i più furbi, c'è poco da fare.

Giovinco soldi spesi 3,5 mln.
Usato 2 anni - gol 22 (con gol ai gobbi incorporato)
rivenduto 12 mln. :lol: :lol: :lol: :lol:

Amauri soldi spesi 0
+ Un girone a macca - gol 10
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto per voi è meglio il danese di Amauri...... :lol:

A parte che non capisco sto intervento cosa c'entri, in ogni caso li é stata una super cappellata della dirigenza (una delle tante)...poi vabbe ti trovano un pogba e qualcosa gliela perdoni, anche perche non son soldi miei
Immagine
porzel

Messaggioda Promentory1985 il dom nov 04, 2012 10:35 pm

è anche vero che la juve è l'unica squadra tra le grandi d'europa a non avere una prima punta d'area di rigore da 15-20 gol, gli attaccanti giocano sempre in linea e non c'è un punto di riferimento davanti che possa favorire anche il gioco di giovinco stesso.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il lun nov 05, 2012 1:00 am

kaa ha scritto:Ha il minutaggio più alto tra gli attaccanti se non erro. Non concordo sull'adattare un modulo a lui, non é che la juve è il bari..la Juve tutta sta in difficoltà comunque, come preventivabile per via delle coppe.. Penso non sia comunque adattissimo al gioco della juve ma tutto sommato è un buon giocatore

è entrato 3 volte ed è stato sostituito 2 volte. Uno di 25 anni che ti ha dimostrato altrove quanto sia forte, devi avere le palle di tenerlo dentro sempre, poi vedi se è un "buon giocatore" o il migliore che abbiano in attacco. Semmai devi capire quale giocatore far giocare punta centrale fissa e come riuscire a farli convivere al meglio.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il lun nov 05, 2012 1:01 am

Promentory1985 ha scritto:è anche vero che la juve è l'unica squadra tra le grandi d'europa a non avere una prima punta d'area di rigore da 15-20 gol, gli attaccanti giocano sempre in linea e non c'è un punto di riferimento davanti che possa favorire anche il gioco di giovinco stesso.

ecco, semmai è proprio questo il punto.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il lun nov 05, 2012 1:07 am

porzel ha scritto:Ma il discorso é che te non vedi le partite della juve, altrimenti capiresti...quando uno sbaglia gli stop piu elementari, i passaggi a un metro (ma sai quante volte?? Mica una, che puo capitare) c'é qualcosa che non va nella testa, secondo me.

No no, io le vedo le partite ed il fatto che uno che l'anno scorso non ha sbagliato uno stop in tutta la stagione, quest'anno parta così, dipende chiaramente dal non sentirsi la fiducia addosso, sia da parte della squadra, che da parte del pubblico. Se in 7 partite giocate, vieni sostituito in praticamente tutte o subentri, può anche essere normale che poi non giochi tranquillo e sbagli cose elementari. E' che i fenomeni non nascono per caso o coi milioni. Vanno fatti giocare, ma questa è una cosa che, dopo aver perso 10 milioni in un'operazione assurda, forse ancora non vi è chiara.
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport