ahahahah l'intervista ad asamoah... tipo simpatico, poveraccio andava in difficoltà anche a dire il suo nome in un discorso in italiano e quel beota gli chiede "ds del parma che si lamenta, sarà ancora questo il LIGHT MOTIV di quest'anno?"
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
per curiosità della vicenda berbatov cosa ne pensano gli juventini? limitato al comportamento della societÃ
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
c'entra poco per come è finita, anche se non ci metto la mano sul fuoco..ma poi cosa mi rispondi che ne stiamo parlando da 20 minuti su msn
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa