porzel ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:maggio è arrivato morto all'europeo
magari
guarda che è vero...siamo in giugno
oh cristo
porzel ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:maggio è arrivato morto all'europeo
magari
guarda che è vero...siamo in giugno
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:14 ha scritto:boh non ho le stesse sensazioni, fermo restando che sono sicuramente meglio di maggio e giaccherini... ma questo non lo scopro oggi.
a me maggio tra questi sembra anni luce avanti, sta facendo un europeo di merda e probabilmente non lo vedremo più in campo, ma come valore assoluto se li mangia quegli altri..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:mostiq ha scritto:14 ha scritto:boh non ho le stesse sensazioni, fermo restando che sono sicuramente meglio di maggio e giaccherini... ma questo non lo scopro oggi.
a me maggio tra questi sembra anni luce avanti, sta facendo un europeo di merda e probabilmente non lo vedremo più in campo, ma come valore assoluto se li mangia quegli altri..
nella difesa a 4 anche dici? secondo me come terzino abate è superiore..poi io non sono mai stato un grande fan di maggio e qui ha fatto bene solo i primi 60 minuti contro la spagna
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti