PinGuido ha scritto:guarda io di statistica non ci capisco un cazzo, ma se tutti dicono la stessa cosa allora saranno tutti dei coglioni...
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ti-222698/
http://forum.chatta.it/politica/7994693 ... so-di.aspx
http://www.notabene-online.it/tag/tasso-di-criminalita/
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2010/1 ... iani.shtml
http://kshaed.tumblr.com/post/359604028 ... riminalita
ed erano solo alcuni random...
il primo non fa alcun confronto tra tasso tra stranieri e italiani ma ci dice (copiando l' articolo di repubblica):
Stando alle cifre dell’Istat, il tasso di criminalità degli immigrati regolari, in Italia, è «solo leggermente più alto» di quello degli italiani ed è addirittura inferiore tra le persone oltre i 40 anni.
il secondo è il copia e incolla di quella cagata di repubblica
il terzo è il copia e incolla di quello di repubblica
il quarto:
"Il ritmo d'aumento delle denunce contro cittadini stranieri è molto ridotto rispetto all'aumento della loro presenza, per cui è infondato stabilire una rigorosa corrispondenza tra i due fenomeni". Sempre nel dossier Caritas Migrantes, si sottolinea come "il tasso di criminalità addebitabile agli immigrati venuti ex novo nel nostro Paese è risultato, nel periodo 2005-2008, più basso rispetto a quello riferito alla popolazione già residente" e rileva che "il confronto tra il tasso di criminalità degli italiani e quello degli stranieri, una metodologia rigorosa, basata sui dati Istat del 2005 con la presa in considerazione di classi di età omogenee e le denunce riguardanti gli
immigrati in posizione regolare, ha stabilito che italiani e stranieri hanno nel complesso un tasso di criminalità simile"
non cita la fonte da cui basa sta roba, ma è preso dalla conferenza episcopale italiana. complimentoni!
il quinto è copia e incolla da quello di repubblica
un' altra perla di DISINFORMAZIONE totale tentando di piegare i numeri al proprio volere:
Sono i numeri a dire che gli immigrati non delinquono più degli italiani. Secondo i dati dell’Istat, il tasso di criminalità degli immigrati regolari, in Italia, è “solo leggermente più alto†di quello degli italiani (tra l’1,23% e l’1,4%, contro lo 0,75%) ed è addirittura inferiore tra le persone oltre i 40 anni.
questo coglione crede di essere furbo facendo notare che negli ultra 40enni il tasso di criminalità tra immigrati cala. quanti immigrati ultraquarantenni ci sono in rapporto ai giovani secondo te? se gli ultraquarantenni abbassano drasticamente la media di criminalità degli immigrati, vuol dire che i giovani immigrati delinquono enormemente di più.
Marco Travaglio impiccherebbe con le sue mani l' idiota che ha composto sto capolavoro