14 ha scritto:poi dopo la decisione della germania voterò contro pure al nucleare, e non perchè pensi che sia inutile o pericoloso (cosa mai pensata), ma perchè se la germania si muove in questo modo, a stretto giro tutte le nazioni che contano le andranno dietro e rischiamo di restare l'ultima ruota del carro pure stavolta, e lo eviterei volentieri!
sapendo che per costruire le centrali ci vorranno 15 anni circa concordo pienamente...... poi benchè ne si dica il Nucleare anche di terza generazione avanzata non è sicuro al 100%..... per poi non parlare delle scorie (dobbiamo smaltire ancora quelle di Caorso roba di 25 anni fa... fate vobis)
altra questione è il quorum..... io lo abolirei. non vai a votare cazzi tuoi, chi prende più voti vince. vedi che se sei contrario o favorevole ci vai, senza stare tanto a fare gli intellettuali o sciorinando demagogia al pari di come John Holmes spandeva sborra.
Per gli altri 3 referendum...... boh mi sembra che non ci sia tanto da discutere.... L'acqua è paragonabile all'aria, avete rubato tutto non toccateci anche quella..... e x il legittimo impedimento c'è un libricino piccolo piccolo che si chiama Costituzione dove c'è scritto .... se non ricordo male "La legge è uguale per tutti"