STROKES news

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: STROKES news

Messaggioda IV il mar apr 26, 2011 4:14 pm

disco strokes polverizzato dal disco wombats
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il mar apr 26, 2011 4:25 pm

IV ha scritto:disco strokes polverizzato dal disco wombats

per quello che mi riguarda polverizzato da chiunque :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda matrix012 il ven apr 29, 2011 7:37 pm

Strokes, ancora tensioni: Casablancas blocca le session di registrazione

Si raffreddano gli entusiasmi per l'inizio delle lavorazioni di un nuovo disco degli Strokes, tornati in studio subito dopo la pubblicazione del nuovo album, "Angles", arrivato a sei anni dal predecessore "First impressions of Earth": la band, al momento, si troverebbe in studio a New York senza però il frontman Julian Casablancas, che - in aperta polemica con il chitarrista Nick Valensi - avrebbe deciso di non unirsi ai compagni nelle session di lavorazione del nuovo materiale, cancellando le sedute di scrittura. "La verità è che lui vuole registrare un disco solista sfruttando outtakes che abbiamo arrangiato tutti insieme con gli Strokes", ha dichiarato Casablancas: "Abbiamo un contratto, però, che gli proibisce di fare questo. Per questo ho deciso di cancellare le session. Ho detto agli altri che vorrei chiudere la promozione di questo disco prima di iniziarne un altro. Certo, ne vogliamo fare un altro e abbiamo del materiale da lavorare, ma una cosa alla volta...". Il frontman del gruppo newyorchese sembra sempre più isolato dal resto del gruppo, col quale ammette avere un rapporto piuttosto conflittuale: "E' dura per me, perché certe volte sento che gli altri siano pronti a pugnalarmi alle spalle per prendere il mio posto... E' vero, scherzo, ma certe volte questa cosa dell'amicizia per me è dura. Nelle interviste vengo sempre additato come la scheggia impazzita. Sono talmente miei amici che qualsiasi cosa succeda è colpa mia. Altro che 'Angles': avremmo dovuto intitolare il disco 'Frenemies'".

fonte Rockol.it

DIOCCRISTO se questi qua fanno cazzate e fanno saltare il gig di Milano mi incazzo!! :aua:
Ma Valensi deve rompere il c...zo proprio ora con il suo benedetto disco solista?!? Ha avuto 5dico5 anni cristoddio per farlo!! :25:
You and I are gonna Live Foreveeer!!

29/10/2005 Treviso
02/02/2009 Milano
21/02/2009 Treviso
30/08/2009 Milano--->GAME OVER
16/03/2011 Milano--->RESTART
matrix012
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever

Messaggioda porzel il ven apr 29, 2011 8:03 pm

Vendonsi
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda PinGuido il sab apr 30, 2011 10:14 am

matrix012 ha scritto:Strokes, ancora tensioni: Casablancas blocca le session di registrazione

Si raffreddano gli entusiasmi per l'inizio delle lavorazioni di un nuovo disco degli Strokes, tornati in studio subito dopo la pubblicazione del nuovo album, "Angles", arrivato a sei anni dal predecessore "First impressions of Earth": la band, al momento, si troverebbe in studio a New York senza però il frontman Julian Casablancas, che - in aperta polemica con il chitarrista Nick Valensi - avrebbe deciso di non unirsi ai compagni nelle session di lavorazione del nuovo materiale, cancellando le sedute di scrittura. "La verità è che lui vuole registrare un disco solista sfruttando outtakes che abbiamo arrangiato tutti insieme con gli Strokes", ha dichiarato Casablancas: "Abbiamo un contratto, però, che gli proibisce di fare questo. Per questo ho deciso di cancellare le session. Ho detto agli altri che vorrei chiudere la promozione di questo disco prima di iniziarne un altro. Certo, ne vogliamo fare un altro e abbiamo del materiale da lavorare, ma una cosa alla volta...". Il frontman del gruppo newyorchese sembra sempre più isolato dal resto del gruppo, col quale ammette avere un rapporto piuttosto conflittuale: "E' dura per me, perché certe volte sento che gli altri siano pronti a pugnalarmi alle spalle per prendere il mio posto... E' vero, scherzo, ma certe volte questa cosa dell'amicizia per me è dura. Nelle interviste vengo sempre additato come la scheggia impazzita. Sono talmente miei amici che qualsiasi cosa succeda è colpa mia. Altro che 'Angles': avremmo dovuto intitolare il disco 'Frenemies'".

fonte Rockol.it

DIOCCRISTO se questi qua fanno cazzate e fanno saltare il gig di Milano mi incazzo!! :aua:
Ma Valensi deve rompere il c...zo proprio ora con il suo benedetto disco solista?!? Ha avuto 5dico5 anni cristoddio per farlo!! :25:

OH, questo mi ricorda qualcuno...
Immagine
PinGuido

Messaggioda mostiq il sab apr 30, 2011 11:23 am

con la differenza che se se ne va valensi non se ne accorge nessuno
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda John Paul il sab apr 30, 2011 11:54 am

PinGuido ha scritto:
matrix012 ha scritto:Strokes, ancora tensioni: Casablancas blocca le session di registrazione

fonte Rockol.it

OH, questo mi ricorda qualcuno...

Secondo me Casablancas e i restanti formeranno un nuovo gruppo chiamato "Beady eye", nell'attesa che Valensi faccia uscire il suo album solista.
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Tifo per: Napoli

Messaggioda Sexbeatles il sab apr 30, 2011 12:19 pm

Soliti media italiani, che si costruiscono le notizie prendendo un po' qui e un po' lì.

La notizia originale è questa: http://www.musicrooms.net/rock/31922-the-strokes-having-difficulties-in-the-studio-already.html

Dove non si fanno cenni a dischi da solista di Valensi, che è l'unico Strokes che non ha mai fatto altro, l'unico veramente "fedele" alla band (non che sia un pregio in assoluto ma è un dato di fatto).
Hanno quindi mischiato questa notizia, con quest'altra: http://www.nme.com/news/the-strokes/55366, dove è Valensi a lamentarsi di Casablancas, e non il contrario.

Si sono inventati una notizia rovesciando quella originale (e vecchia) e mischiandola a quella nuova. MITICI.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever

Messaggioda PinGuido il sab apr 30, 2011 12:50 pm

mostiq ha scritto:con la differenza che se se ne va valensi non se ne accorge nessuno

beh, se funzionasse come nell'altro caso probabilmente migliorerebbero anche :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven giu 17, 2011 4:46 pm

presi!
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica