e vabbè allora fottiti.
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:Un album stupendo e due per provare ad emulare il primo, ovviamente, non all'altezza. L'ultimo neanche lo considero perchè sono buono dai.
naah room on fire è bellissimo dai
... e first impressions pure
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:Un album stupendo e due per provare ad emulare il primo, ovviamente, non all'altezza. L'ultimo neanche lo considero perchè sono buono dai.
ti dico... belli eh, anche a me piacciono, ci sono dei pezzi di tutto rispetto! Però da un gruppo io un minimo di evoluzione o comunque un minimo di cambiamento tra un disco e l'altro me lo aspetto. Gli strokes non hanno MAI provato a fare niente di nuovo, sono rimasti fermi al primo disco secondo me. Seppur aggiungendo nuovi pezzi validi, ma questo non cambiamento continuo mi porta ad annoiarmi con un loro disco nuovo che non sia is this it, dopo circa 2 ascolti...
grievance ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:Un album stupendo e due per provare ad emulare il primo, ovviamente, non all'altezza. L'ultimo neanche lo considero perchè sono buono dai.
ti dico... belli eh, anche a me piacciono, ci sono dei pezzi di tutto rispetto! Però da un gruppo io un minimo di evoluzione o comunque un minimo di cambiamento tra un disco e l'altro me lo aspetto. Gli strokes non hanno MAI provato a fare niente di nuovo, sono rimasti fermi al primo disco secondo me. Seppur aggiungendo nuovi pezzi validi, ma questo non cambiamento continuo mi porta ad annoiarmi con un loro disco nuovo che non sia is this it, dopo circa 2 ascolti...
questa è una cosa che non capisco. quando uscì room on fire si disse che avevano provato a scopiazzare is this it per bissare il successo, ma solo io ci vedo un approccio molto diverso nei fraseggi delle due chitarre, nel suono della produzione e (vedi first impressions) soprattutto nel modo di cantare di casablancas????
mi sembra come quando parlavi con uno che conosceva qualche canzoncina degli oasis e ti sentivi dire "ma fanno sempre la stessa cosa"... bah, non sono d'accordo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti