da 14 il gio feb 10, 2011 11:49 am
LE FOLLIE DI SARA- Crede negli alieni, negli extraterrestri e si dice vittima di macumbe. Non solo. Nei suoi messaggi scrive che le SS naziste ce l'hanno con lei e che i passanti la drogano iniettandole sostanze solo toccandola. Fino al dire: "Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso. Ma non sono una prostituta. È che mi sciolgono la droga nei bicchieri..." e anche che "A me piace far l'amore. Anche con le donne". Sono solo alcune delle follie scritte via sms da Sara Tommasi, la soubrette ritenuta dalla procura di Napoli l'anello di congiunzione tra i festini nelle ville del premier, i procacciatori di escort e i clan della camorra. Dai suoi messaggi Sara sembra una ragazza che ha qualche problema. Una persona ossessiva che bombarda di sms i suoi contatti, pur di arrivare dove vuole. Una giovane che forse non ha le idee chiare, che scrive, rilascia interviste e poi le ritratta. Che dice di aver rifiutato un posto come politica ma che adesso chiede una seconda possibilità proprio a quei potenti da cui dice di volersi allontanare.
Nei suoi messaggi scrive parole affettuose, chiama i suoi contatti con appellativi dolci come "amore" e "tesoro" e poi subito dopo vengono sostituiti da insulti e minacce. Una giovane che si sente perseguitata da tutti gli uomini potenti e che dice "non le permettano di uscire di casa". E che, dopo aver detto di aver avuto rapporti con il premier ora sostiene di non avere "rapporti diretti" con lui ma solo contatti "tramite amici comuni".
"MI VUOI AIUTARE?"- Analizzando meglio i suoi sms si nota che la giovane era comunque sempre in cerca di aiuto. Lo ha chiesto esplicitamente a Paolo Berlusconi. "Sei o non sei mio amico? Mi vuoi aiutare?". Tanto da convincerlo a contattare uno psicologo che la seguisse. Ma poi si è presentata al primo appunÂtamento, saltando il secondo. Ecco gli sms di Sara a Paolo Berlusconi: "Sono vittima di macumbe","Le SS naziste ce l’hanno con me" e ancora "Dio è con gli ebrei, morte agli ebrei". Altri messaggi dicono: "Mentre cammino per strada i passanti mi drogano iniettandomi sostanze nel braccio... mi drogano mettenÂdo cocaina nelle bevande". E infine: "SoÂno perseguitata dai servizi seÂgreti" e "Sono seguita da entità extraterrestri".
E ora da Dubai, dove sostiene di essere volata per una vacanza già programmata, la Tommasi parla con i giornali e le televisioni. Si definisce vittima di persecuzioni e ricatti continui. Dice di essere "delusa perché quando l'ho conosciuto Silvio Berlusconi ha conquistato il mio cuore, come quello degli italiani, ma ora uno scandalo del genere può coinvolgere una starlette come me, ma non un politico". Poi aggiunge: "Il mio lavoro mi porta a contatto con un certo ambiente e personaggi del calibro di Berlusconi, Gheddafi, Putin. Non mi pento di niente. Che cosa avrei dovuto fare? Non lavorare nello spettacolo? Alla fine questo clamore mi potrà portare successo e lavoro come è già successo ad altre ragazze, vedi Belén". E ancora: "Siamo in mano alla camorra, alla mafia e ai ricatti. Non vorrei che ci fosse anche la politica dietro a tutto questo".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..