da Noel84 il lun gen 24, 2011 12:42 pm
Milan scatenato: in arrivo Van Bommel. Nesta ko 1 mese
Lussazione alla spalla per Nesta che rimarrà a lungo lontano dai campi.
E' meno grave di quanto si temesse l'infortunio occorso a Sandro Nesta durante il primo tempo del posticipo col Cesena; il difensore rossonero ha infatti rimediato una lussazione alla spalla destra, e se in un primo tempo il timore era che si trattasse dello stesso infortunio che nel 2006 lo tenne fermo per oltre tre mesi, i primi esami all'osopedale Galeazzi hanno evidenziato l'assenza di fratture. Un mese di stop dovrebbe essere sufficiente.
ASSALTO A CRISCITO - Ciò non toglie che Nesta lascia un buco importante al centro della difesa rossonera, e che l'ultima settimana di mercato verrà utilizzata per tornare all'assalto del genoano Criscito, nonostante la resistenza a oltranza di Preziosi. Non è da escludere che il club rossonero torni a parlare con la Roma del francese Mexes, ma la trattativa calda resta quella per Criscito.
GALLIANI: "CI MUOVEREMO" - Adriano Galliani non nega la necessità di muoversi sul mercato: "C'è ancora una settimana di tempo - ha detto l'ad rossonero -, vedremo di non sprecarla". Il dirigente del Milan è volato a Monaco di Baviera per chiudere l'acquisto del centrocampista olandese, Van Bommel, in scadenza di contratto col Bayern.
ALLEGRI - Massimiliano Allegri, da Coverciano dove è in corso l'annuale seminario Figc-Ussi, ha confermato che per il Milan il mercato non è ancora chiuso. "Nei prossimi giorni - ha dichiarato il tecnico a Sky Sport 24 - valuteremo con la società se intervenire ancora sul mercato". "E' possibile che arrivi un altro giocatore, ma deve essere da Milan", ha aggiunto l'allenatore rossonero.
