[SSC NAPOLI] Stagione 2010/2011 Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [SSC NAPOLI] Stagione 2010/2011 Topic Ufficiale

Messaggioda rcp81 il mer ott 27, 2010 12:02 pm

niam ha scritto:ma da regolamento è giallo cosa? non è trattenuta, non è entrata violenta, non è fallo di mano volontario, ora tutti i falli sono da ammonizione? ma ragionate cazzo

non tutti i falli sono da ammonizione..ma quelli diretti da dietro sono stati sempre puniti con giallo!che quello è stato un fallo da giallo non l abbiamo mica solo detto io ed auriemmma... :lol:
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda rcp81 il mer ott 27, 2010 12:04 pm

columbia83 ha scritto:Almeno per quanto mi riguarda, non mi sono mai messo a difendere episodi che hanno visto il Napoli favorito. Anzi. Tuttavia non amo il vittimismo e di conseguenza non mi piace nemmeno l'atteggiamento perennemente lamentoso di Mazzarri che magari dovrebbe dire a Pazienza che a calcio si gioca con i piedi.

Però, Demone85, se vogliamo buttarla sull'andare a vedere gli episodi più o meno recenti che hanno visto il Napoli favorito, beh, un tifoso del Milan non mi sembra il tifoso più adatto per tirare in ballo questo genere di discorsi, che potrebbero azzardarsi a fare magari i tifosi del Lecce o di quelle squadre provinciali che sono le vere vittime degli errori arbitrali (essendo stranamente difficilmente favorite dalle sviste arbitrali).

favorito non l ho manco detto io,ho anzi ho detto che l arbitro per me ha sbagliato sia da noi che da loro!ho solo precisato che il fallo di papastathopoulos era giallo tutto qui.
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il mer ott 27, 2010 12:05 pm

demone85 ha scritto:MA ANDATE A RIVEDERVI I FURTI DI CESENA TESTE DI MERDA.
AHAHAHAHAHA
ZLATAN IBRAHIMOVIC GOL, DE SANTIS TRAVOLTO

che se poi vogliamo andare a vedere mica è stata solo quella la partita in cui siamo stati favoriti quest anno... ;)
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il mer ott 27, 2010 12:18 pm

rcp81 ha scritto:
columbia83 ha scritto:Almeno per quanto mi riguarda, non mi sono mai messo a difendere episodi che hanno visto il Napoli favorito. Anzi. Tuttavia non amo il vittimismo e di conseguenza non mi piace nemmeno l'atteggiamento perennemente lamentoso di Mazzarri che magari dovrebbe dire a Pazienza che a calcio si gioca con i piedi.

Però, Demone85, se vogliamo buttarla sull'andare a vedere gli episodi più o meno recenti che hanno visto il Napoli favorito, beh, un tifoso del Milan non mi sembra il tifoso più adatto per tirare in ballo questo genere di discorsi, che potrebbero azzardarsi a fare magari i tifosi del Lecce o di quelle squadre provinciali che sono le vere vittime degli errori arbitrali (essendo stranamente difficilmente favorite dalle sviste arbitrali).

favorito non l ho manco detto io,ho anzi ho detto che l arbitro per me ha sbagliato sia da noi che da loro!ho solo precisato che il fallo di papastathopoulos era giallo tutto qui.

Era un discorso più generale sugli episodi a favore del Napoli, per rispondere a demone85.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda niam il gio ott 28, 2010 11:19 am

rcp81 ha scritto:
niam ha scritto:ma da regolamento è giallo cosa? non è trattenuta, non è entrata violenta, non è fallo di mano volontario, ora tutti i falli sono da ammonizione? ma ragionate cazzo

non tutti i falli sono da ammonizione..ma quelli diretti da dietro sono stati sempre puniti con giallo!che quello è stato un fallo da giallo non l abbiamo mica solo detto io ed auriemmma... :lol:

quindi lavezzi sul gol andava ammonito
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il ven ott 29, 2010 2:28 pm

niam ha scritto:
rcp81 ha scritto:

quindi lavezzi sul gol andava ammonito

ma poi mi pare tutto tranne che fosse "da dietro"...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda grievance il ven ott 29, 2010 2:48 pm

"Sono un testimone di quella volta in cui Diego e Guillermo Coppola furono invitati da Berlusconi e Galliani per discutere del passaggio in rossonero di Maradona. Anche se non ero nella stanza con loro, io accompagnai i due a Milano e della questione so tutto. Era all'inizio degli anni '90 e a Maradona, i dirigenti del Milan, gli offrirono un contratto faraonico: 10 miliardi di euro netti a stagione più altri contratti di sponsorizzazione, più alcune comparse sulle televisioni di Berlusconi che gli avrebbero dato un introito inimmaginabile. Diego, probabilmente stordito da una simile proposta, si ritirò qualche ora per pensare. Dopo circa 4 ore rifiutò deciso l'offerta del Milan, affermando che lui non poteva lasciare Napoli così, che se fosse andato via da Napoli non avrebbe giocato in un'altra squadra italiana, per i napoletani sarebbe stato un tradimento troppo forte e lui amava Napoli e la sua gente".

josè alberti, procuratore argentino
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Film: Amarcord

Messaggioda Saruzzu il gio nov 04, 2010 9:50 pm

gerrard 3 napoli 1
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there