liam4ever ha scritto:strobe non ci capisci un cazzo. ma no di calcio eh, non capisci un cazzo in generale.
grande vittoria! l'Inter migliore da inizio stagione e la cosa bella è proprio questa. cresciamo di partita in partita e il primo tempo lo abbiamo giocato in modo pazzesco concedendo una sola ripartenza.
strobe voglio darti sta news, sta partita l'ha vinta benitez con gli spostamenti tattici del secondo tempo, con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta.
e poi ragazzi miei abbiamo una mentalità che qualsiasi squadra attualmente in Italia si sogna.
mostiq ha scritto:fusco che parla di inter e chatta con le fighe in contemporanea mi sa
LGPratese ha scritto:liam4ever ha scritto:strobe non ci capisci un cazzo. ma no di calcio eh, non capisci un cazzo in generale.
grande vittoria! l'Inter migliore da inizio stagione e la cosa bella è proprio questa. cresciamo di partita in partita e il primo tempo lo abbiamo giocato in modo pazzesco concedendo una sola ripartenza.
strobe voglio darti sta news, sta partita l'ha vinta benitez con gli spostamenti tattici del secondo tempo, con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta.
e poi ragazzi miei abbiamo una mentalità che qualsiasi squadra attualmente in Italia si sogna.
HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
cmq
le uniche cose storta sono la palese inutilità di chivu e pandev e la difesta straaltissima
hrvoje4 ha scritto:BREAKING NEWS!!!!
Zanetti oltre ai muscoli ha anche le palle di acciaio
A parte gli scherzi,speriamo stia bene...
Captain Strobe ha scritto:male milito e cambiasso
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti