S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mer giu 16, 2010 9:39 am

carrizo al river in prestito con riscatto a 5 milioni, per il resto tutto immobile come sempre
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mer giu 16, 2010 9:40 am

lotito vaffanculo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer giu 16, 2010 9:59 am

RESTAURO OK, LA MADONNINA TORNA A MONTE MARIO

ROMA - L'infinito derby che Roma e Milano combattono da sempre si gioca anche sul terreno della fede. Non perché l'Urbe rivendichi il suo primato di Capitale della cristianità rispetto al capoluogo meneghino. Bensì perchè anche Roma è orgogliosa di avere la sua Madonnina. Da martedì 15 giugno tornata al suo posto.
L’enorme statua dorata della Capitale era stata abbattuta da una tromba d’aria nello scorso ottobre e nel crollo si era spezzata in vari pezzi. L’opera monumentale, però, è stata completamente restaurata ed è tornata a svettare sulla Città Eterna dal tetto del centro Don Orione di Monte Mario.
L'hanno rimessa al suo posto con un braccio meccanico di una gru, sollevandola alta per poi posarla, dopo poco più di 5 mesi, in cima alla torre del Centro Don Orione.

IL RESTAURO - I lavori per il restauro della statua sono costati 160 mila euro. Adesso, la Madonnina romana splende come la più famosa Madonnina che svetta sul Duomo di Milano.
In ottobre le forti raffiche di vento erano state «fatali» per la Madonnina che da circa sessant’anni veglia sulla città. La statua si era piegata in avanti finendo sul tetto della chiesa sottostante ed era stata gravemente danneggiata. La statua di Monte Mario è stata restaurata per iniziativa di un comitato operativo che comprende una cordata di imprenditori facenti parte di "Acer" (Associazione Costruttori Edili di Roma) e il Comune di Roma.

CROLLO A CAUSA DEL MALTEMPO - La Madonnina opera di Arrigo Manerbi è alta circa 9 metri e pesa circa 35 quintali. È costruita in rame (salvo le braccia e la faccia che sono in bronzo) su intelaiatura di ferro con un rivestimento in sottili fogli d'oro. Nell’ottobre scorso, a cedere al nubifragio, è stato l'alto basamento su cui fu posta nel novembre del 1952. La statua che guarda dall'alto l'intera città, fu inaugurata ufficialmente il 5 aprile del 1953 con una cerimonia alla quale avevano partecipato orfanelli e mutilati ospitati dal centro Don Orione.

ERA STRAORAA
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio giu 17, 2010 10:10 am

Posso confermare che abbiamo ricevuto un’offerta scritta ufficiale su carta intestata dal Wisla Cracovia. Però, devo anche dire che si tratta di un’offerta di una modestia imbarazzante

Ma andasse via a calci in culo sto negro....
cioè perchè makinwa non è imbarazzante? si stanno facendo problemi sulla cifra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio giu 17, 2010 11:14 am

mamma mia che amarezza.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il ven giu 18, 2010 9:24 am

Martinez è un giocatore della Juventus! Lo Monaco: "Le chiacchiere le porta via il vento...

"Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in tarda serata dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando Giuseppe Marotta e Pietro Lo Monaco si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell’operazione. Nelle casse del Catania saranno versati quasi 13 milioni. Nuova beffa quindi per la premiata ditta Lotito-Tare. Non è servito l’ultimatum lanciato questa mattina proprio da Lo Monaco sul nostro portale (“L’intesa con la Juve c’è, ma finchè non c’è nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Sto aspettando una chiamata da Lotito. Io sono qui che attendo”). La chiamata di Lotito non è arrivata e la Lazio si è lasciata scappare uno dei giocatori più apprezzati del campionato italiano: "Le chiacchiere le porta via il vento, la zuppa era pronta sulla tavola ma non è stata mangiata...forse il calciatore non interessava", ha dichiarato lo stesso Lo Monaco nel pomeriggio a lalaziosiamonoi.it.

La gente ha vissuto la B, gli spareggi per la C,gli anni bui senza vincere e competere mai per niente ma è sempre stata al fianco della Lazio...ci voleva sto bastardo ad allontanare e a far disamorare gente che ha dato tutto per la Lazio da una vita....

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il ven giu 18, 2010 4:29 pm

pare e sottolineo pare che abbiamo preso Papastathopoulos e la comproprietà di Schelotto.
vediamo un po'

lotito boia
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il ven giu 18, 2010 6:00 pm

sokratis (piu facile da scrivere :lol: ) sembra preso e poi con preziosi è piu facile fare trattative,l'unico che le fa piu che altro... per schelotto a quanto so bisogna aspettare che la risolvano prima cesena e atalanta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven giu 25, 2010 9:17 am

Buste per Artipoli

25 giugno, è il giorno delle buste. Come è riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio deve risolvere la comproprietà di Artipoli con la Sampdoria. Il rischio di ricorrere alle buste è alto, i blucerchiati potrebbero acquisirlo. Dopo anni di anonimato e prestiti, la sua avventura in biancoceleste è destinata a concludersi.

penso questo sia un riassunto significativo...non si trova un accordo per una merda del genere (da ricordare,rinforzo per la Champions),non ho parole.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda STEKKIA il ven giu 25, 2010 9:23 am

ma io non capisco, c'ha 40 agiocatori...ancora che parla de comprà sto cojone?!Ce saranno pure 7-8 validi su 40 no!?
LUNGA VITA A LOTITO!!!!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport