NECCO ha scritto:ho gli occhi che mi prudono!!!
addirittura leggere che comincio a stufare...
ma io mi chiedo... sapendo che ci sono i vecchi messaggi secondo voi non mi aprivo un altro nickname e quindi non lasciavo prove? (dico prove perchè siete voi che le chiamate così).
non mi conoscete!!!!! io sono cambiato dal giorno in cui ho modificato il mio nick da noel and liam a necco.... le cazzate le raccontavo prima ma per mie fisse che ho già raccontato...
sì sono davvero risentito...
a questo punto mi tocca la sciare un forum dove solo cinque o sei persone stanno con me.... io i complotti non li subisco, semmai lì creo!!!!!
chi vorrà gustare le mie opinioni potrà trovarmi nel blog o in altri forum..... (sempre che anche lì non mi rompano le scatole!!!).
ovviamente nel corso del tempo potrei cambiare opinione, ma così non sarà .... io posso anche vivere senza passare per pagliaccio.
mi ritengo ufficialmente offeso e osteggiato.
fake lo sono nell'anima ma non nei forum e non nei blog, poi pensatela come volete... fossero questi i problemi della vita!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:tra l'altro ha dato più addii al forum lui che addii al calcio ortega
NECCO ha scritto:a questo punto mi tocca la sciare un forum dove solo cinque o sei persone stanno con me....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti