mi hanno passato sto link su facebook...io non riuscivo a smettere di ridere
Domanda: ciao sono fidanzata da un anno quasi.. molto felicemente fidanzata-... da gennaio però è arrivato un nuovo professore di 25 anni nella mia classe.. è bellissimo e a fatto strage di cuori solo con i suoi occhioni azzurri.. io mi sono sempre astenuta con la frase (bel ragazzo, ma non mi interessa è pur sempre un professore.." devo ammettere che come professore è un tipo scherzoso che sta dalla parte dei ragazzi che ci fa divertire. pochi giorni fa mi sono rivolta a lui per un problema incotrato a scuola per lo stage (ma tralasciamo..) lui mi ha un consolato con un tenero sguardo dicendomi stellina devi stare tranquilla, io ho sorriso ma non ho fatto tempo di aprire bocca che qst mi a baciato a stampo sulla bocca. mi a guardato serio io sono rimasta fredda e con il cuore a mille. mi a preso per mano, portato nella sala insegnanti che era vuota (tutti avevano lezione in quell'ora, i bidelli da noi non ci sono, e qnd era vuoto) chiuso la porta a chiave chiedendomi "ti dispiace?" timida o accenato un no con la testa.. lui a chiuso, si è avvicinato mi a baciato, accarezzata e poi mi a s.c.o.p.a.t.a. su tavolo.. a me è piaciuto e sono stata bene ma come ricorderete sono fidanzata. tornata a casa il mio amore mi aspettava, non ha sospettato di niente, mi ha baciata e dopo un pò di chiacchere mi a ******* anche lui. dopo aver finito sono scoppiata a piangere, e lui non sa ancora il perchè. il il mio ragazzo lo amo, con il professore sono stata bene ma non o capito il suo gesto (non penso abbia un particolare interesse per me) e sopratutto per il mio ragazzo è tradimento? spero di no io lo amo ma non ho coraggio di parlargli se lo faccio poi mi uccide il professore. sono disperata aiuto. solo alle amiche mi sono confidata del professore ma anche loro non sono come aiutarmi oltre a dire fa finta di niente, non lo raccontare, ma io sto male e dopo 3 giorni non ce la faccio più con qst peso.. aiuto!
Risposta migliore: Dato che ormai è una moda, posso scòparti anche io?