liam4ever ha scritto:mi sa che non hai letto la parte sottolineata sennò è impossibile che hai scritto un'altra volta la stessa cosa.
"[...]è amareggiato perché sui giornali è dipinto come un giocatore che pensa a un futuro non in nerazzurro."
Si, ma ti sto dicendo che anche la parte sottolineata è riportata da un giornale, allora non è che c'è una congiura, il giocatore è "amareggiato", "incazzato" che dir si voglia e questo è confermato dalle parole del suo procuratore. Ho letto ieri interviste molto meno "pacate". Poi è ovvio che si cerchi di placare il tutto da parte del giocatore visti gli anni di contratto rimanenti. Anni di contratto che però ho paura che non aumenteranno mai e o lo vendete o al termine si svincola. L'Inter si è detta delusa e amareggiata dalle parole del giocatore nel post partita, il giocatore si è detto deluso e amareggiato dalla reazione della società . ora se vogliamo dire che non c'è un problema perfetto, vedremo come andrà a finire il litigio. Che però c'è ed è evidente.