abbiamo giocato di merda...totti incommentabile
milito campione
chivu è un figlio di troia
ma non accetto moralismi dai laziali...silenzio prego
kaa ha scritto:li potete dare solo voi? a torto tra l'altro...
nessun moralismo tra l'altro, solo un dato di fatto..siete stati indegni...dovevate giocare in 7
Guagno_ ha scritto:siete la vera vergogna
avete fatto tanto i moralisti brutte merde che nn siete altro per tutta la settimana
ci vengono tolti 15.000 biglietti
e per di piu'!!!!!!!!!!!!! han fatto partire l'inno della roma in uno stadio che doveva essere neutro!!!
complimenti!!!
sulla partita dico solo che avete subito di un complesso di inferiorità , frustrazione e rosicamento a livelli mai visti
avete menato dal primo minuto tra calcetti da coniglio in testa a motta e balotelli
a cazzottini frustranti con mexes e alla tacchettata di taddei all'ultimo secondo
volevate vincere ma invece oltre che averla presa in culo
avete fatto pure una bella figura di merda
onore a tutta la squadra nostra..milito ed eto'o oramai ogni volta che toccano palla mi batte forte il cuore...
grazie inter
kaa ha scritto:ma io lo dico che non hanno giocato (da quel poco che ho visto) ma non potete dire il contrario..oggi siete stati vergognosi, se poi voi siete soddisfatti deer capitano che va a cercare Milito,dà un calcio in testa a Motta,gli tira una pallonata...
Guagno_ ha scritto:volevate vincere ma invece oltre che averla presa in culo
in 4 giorni a roma abbiamo perso un po tutti...IV ha scritto:Guagno_ ha scritto:volevate vincere ma invece oltre che averla presa in culo
riassumo io il post di guagno
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti