AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 3:02 pm

che però voi avete fatto in altre occasioni..quindi non serve fare la morale. stop.
che lo facciano giornalisti o presentatori inutili non mi stupisce ma gente che va allo stadio e vive a Roma mi lascia perplesso perchè mi sembra molto molto falsa.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Britannia il mar mag 04, 2010 3:10 pm

kaa ha scritto:che però voi avete fatto in altre occasioni..quindi non serve fare la morale. stop.
che lo facciano giornalisti o presentatori inutili non mi stupisce ma gente che va allo stadio e vive a Roma mi lascia perplesso perchè mi sembra molto molto falsa.

dai mancava che vi tiravate giu i pantaloni...in posizione prona già c'eravate
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: a.s. Roma

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 3:11 pm

posizioni che avete assunto voi altre volte...per cui io non farei la morale fossi in te.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Britannia il mar mag 04, 2010 3:14 pm

kaa ha scritto:posizioni che avete assunto voi altre volte...per cui io non farei la morale fossi in te.
non abbiamo MAI tifato CONTRO la nostra squadra e per di piu a braccetto con i tifosi avversari...mi dispiace ma a questi livelli mai

è proprio questo il punto che contesto a voi laziesi...va bene tifare contro la roma...ma quell'orgia complessiva nerazzurra è stata pessima...e il gemellaggio non regge come scusa...pessima figura
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 3:17 pm

kaa ha scritto:
"Pollice verso ieri all' Olimpico come una volta al Colosseo, ma per gladiatori che nell'arena non c' erano. Condannata in contumacia alla retrocessione, a furor di popolo, e' stata la Fiorentina; a beneficiare della spietata determinazione degli spettatori giallorossi un' Udinese, che s' e' vista garantire su un piatto d' argento almeno la possibilita' di non perdere il suo posto (in serie A) attraverso novanta minuti di straordinari. Perche' ? Vecchie ruggini tra supporters romanisti e toscani non mancheranno di certo, ma a star dietro ai cori scanditi a gran voce dalla Sud (la curva che fa tendenza ed opinione), tutti inneggianti a Gigi Radice e insolenti nei confronti di Cecchi Gori (scommetteremmo Vittorio e non solo perche' il vaffa e' singolare, ndr), non devono esser state queste ad avvelenare l' atteggiamento e a far sottolineare da incredibili applausi la rete con la quale, a 10' dalla fine, "Cicciobello" Desideri ha pareggiato il rigore messo a segno in avvio di secondo tempo da Haessler [...]
"Certo, era strano sentire che la curva Sud ci incitava. Tutto cio' mi invitava a spronare ancor di piu' la squadra a reagire", spiega l' allenatore Albertino Bigon, non proprio entusiasta della prova dei suoi. [...] Tutti, sulle due sponde, parlano di partita "vera", di pareggio certamente non "accomodato". Ricordano le espulsioni, l' infortunio a Dell' Anno che rischia di saltare lo spareggio, le tante occasioni da rete gettate al vento dalla Roma.Calori: "Il tifo dei romanisti? Credo che piu' di incitare noi, volessero vedere la Fiorentina in serie B".

ce ne sono anche un altro paio ma non serve...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 3:20 pm

tra l'altro per sfavorire la fiorentina, manco noi...ma è lo stesso
il calcio a Roma è questo e per fortuna aggiungo... invece dei falsi derby che ci sono altrove (tranne genova)..
Quindi risparmiatevi la morale...e "nemici" come prima ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mostiq il mar mag 04, 2010 3:21 pm

secondo me quello di torino sarebbe un derby vero e acceso anche più di quello di genova se non fosse che una delle due squadre ha detto addio al calcio giocato qualche decennio fa..
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Britannia il mar mag 04, 2010 3:22 pm

ti ripeto che è comunque un atteggiamento molto diverso...ma non puoi capirlo perche non lo vedi da fuori...alla fine non è neanche colpa tua perche eri in quel contesto e non è mai facile separare le emozioni e i pensieri dal contesto che si vive...
ti ripeto che il vostro atteggiamento è stato sacrosanto...peccato sia scaduto in quelle scene di prostituzione verso gli interisti...
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Britannia il mar mag 04, 2010 3:24 pm

kaa ha scritto:tra l'altro per sfavorire la fiorentina, manco noi...ma è lo stesso
il calcio a Roma è questo e per fortuna aggiungo... invece dei falsi derby che ci sono altrove (tranne genova)..
Quindi risparmiatevi la morale...e "nemici" come prima ;)

ma si ma quale morale...
è che qui hanno ribaltato il mondo...si parla dei tifosi...e i tifosi hanno fatto i tifosi...lo scandalo piu che altro è i giocatori e di conseguenza la società hanno effettivamente falsato il campionato...ma è un altro discorso
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mar mag 04, 2010 3:27 pm

guarda...l'atteggiamento per quanto riguarda cori pro non è stato diverso dagli altri Lazio-Inter..nemmeno da quello di semifinale di coppa Italia...
c'è gemellaggio..è normale.
personalmente ripeto che non ho esultato ai gol seppure speravo nella loro vittoria...
la cosa da evitare era secondo me quella...
resta il fatto è che davvero si sono sprecate parole e filmati piu che evitabili, perchè non è la prima volta nella storia del calcio..si farebbe meglio a guardare in casa propria, tutto qui..

moz il derby di torino è piu sentito per loro che per voi secondo me...voi la sentite piu contro l'Inter...almeno da quando seguo il calcio io..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport