AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda kaa il mar apr 27, 2010 10:47 am

Il derby del culatello

Tutti a parlare di Lazio Inter, la madre di tutte le partite di De Coubertin. La regolarità del calcio di serie A, la non contemporaneità che può falsare i risultati e nessuno che parla di una grande partita sabato alle 18.00: PARMA-ROMA. Gli Emiliani dovranno giocare o scansarsi di fronte agli ennesimi vincitori morali di questo campionato caduti sotto i colpi di Pazzini? Sarà sfida agguerrita o derby del culatello? Nessuno ne parla a Roma e allora parliamone noi..

Riflettori puntati:

che sia partita vera mi raccomando.

c'è una differenza però...che per noi si parla di tifosi, per il parma di giocatori... visto il regaluccio che ha fatto già a genoa e bologna..però stiamo a vedere.IO non parto prevenuto..di certo non mi scandalizzerei di un 2 visto i valori tecnici delle squadre, voi a quanto pare si in un Lazio-Inter, come se fosse cosa impossibile..
comunque staremo a vedere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mar apr 27, 2010 1:58 pm

kaa ha scritto:Il derby del culatello

Tutti a parlare di Lazio Inter, la madre di tutte le partite di De Coubertin. La regolarità del calcio di serie A, la non contemporaneità che può falsare i risultati e nessuno che parla di una grande partita sabato alle 18.00: PARMA-ROMA. Gli Emiliani dovranno giocare o scansarsi di fronte agli ennesimi vincitori morali di questo campionato caduti sotto i colpi di Pazzini? Sarà sfida agguerrita o derby del culatello? Nessuno ne parla a Roma e allora parliamone noi..

Riflettori puntati:

che sia partita vera mi raccomando.

c'è una differenza però...che per noi si parla di tifosi, per il parma di giocatori... visto il regaluccio che ha fatto già a genoa e bologna..però stiamo a vedere.IO non parto prevenuto..di certo non mi scandalizzerei di un 2 visto i valori tecnici delle squadre, voi a quanto pare si in un Lazio-Inter, come se fosse cosa impossibile..
comunque staremo a vedere

A me risulta che Crespo abbia parlato chiaramente. Senza bisogno di nascondersi dietro a "l'inter è più forte" come stanno facendo i laziali per altro.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il mar apr 27, 2010 7:57 pm

Dai gui non sono paragonabili le 2 situazioni... Crespo può dire ciò che vuole, ma fra quelli del Parma è il più innocuo. Poi magari tirasse fuori una prestazione alla pazzini, ma il Parma la partita se la sarà già venduta e intanto pero sono 10 giorni che ci stanno fracassando i coglioni per essere sportivi, come se il destino di Lazio-Inter dipendesse da noi. Domenica intanto c'è parma-roma e vediamo come va. Se finisse a tarallucci e vino(moooooooolto probabile) allora poi non vogliamo scocciature per il
risultato nostro.

Ps tralaltro gli unici nostri che hanno parlato sono ledesma che é squalificato e reja, squalifcato anche lui, che ha detto di voler vincere...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il mar apr 27, 2010 9:10 pm

secondo me invece tutti a pensà a lazio inter, la Roma se suicida pè l'ennesima vorta pure a parma...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda PinGuido il mar apr 27, 2010 9:35 pm

Promentory1985 ha scritto:Dai gui non sono paragonabili le 2 situazioni... Crespo può dire ciò che vuole, ma fra quelli del Parma è il più innocuo. Poi magari tirasse fuori una prestazione alla pazzini, ma il Parma la partita se la sarà già venduta e intanto pero sono 10 giorni che ci stanno fracassando i coglioni per essere sportivi, come se il destino di Lazio-Inter dipendesse da noi. Domenica intanto c'è parma-roma e vediamo come va. Se finisse a tarallucci e vino(moooooooolto probabile) allora poi non vogliamo scocciature per il
risultato nostro.

Ps tralaltro gli unici nostri che hanno parlato sono ledesma che é squalificato e reja, squalifcato anche lui, che ha detto di voler vincere...

Vabè ma "se la saranno già venduta" è una supposizione tua Cla, mentre l'incularella tra interisti e laziali è cosa nota!

http://www.curvanordmilano.net/albums/a ... nter_1.jpg
Immagine
PinGuido

Messaggioda vito il mer apr 28, 2010 7:13 am

5 maggio 2002....ai giocatori del gemellaggio non gliene frega un cazzo..pandev poi ha fottuto lotito ed è venuto da noi..ci faranno vincere tranquilli?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda PinGuido il mer apr 28, 2010 7:28 am

vito ha scritto:5 maggio 2002....ai giocatori del gemellaggio non gliene frega un cazzo..pandev poi ha fottuto lotito ed è venuto da noi..ci faranno vincere tranquilli?

ah, non gliene frega un cazzo... capito.
Immagine
PinGuido

Messaggioda mostiq il mer apr 28, 2010 7:51 am

che del gemellaggio ai giocatori non freghi un cazzo non stento a crederlo..

ma credo che tutti i discorsi che si fanno non riguardino un voler aiutare l'inter ma piuttosto l'evitare di favorire la roma...credo che su questo ci siano pochi dubbi

detto ciò..

secondo me la lazio se la gioca

e comunque credo che nè inter nè roma (per motivi diversi) faranno 9 punti in questre 3 partite
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il mer apr 28, 2010 8:11 am

Io credo solo che si stia parlando un pò troppo cercando di distogliere l'attenzione da altro..
ripeto, siamo stati presi per il culo fino a sabato perchè facciamo ridere e "attenti al derby col frosinone" "serie B,serie B" da romanisti e non solo addirittura, ora sembra che siamo diventati il Manchester United...
la partita ce la giocheremo sicuro, non ho dubbi..perchè in campo non vanno i tifosi bensì i giocatori che se ne sbatterebbero (a parte qualcuno forse) dello scudetto della roma..
se dovessimo fare risultato positivo avremo onorato l'impegno ecc. ma se dovessimo perdere già mi immagino i fiumi di parole spesi da chi magari ha visto una sola partita o al massimo due/tre della Lazio quest anno e non sa minimamente come giochiamo in casa...
se perdessimo male verrebbe il dubbio che se la sono venduta, cosa che allora a me può venire per le gare casalinghe con bari,catania,chievo,cagliari...

perciò fondamentalmente, chi se li incula i giornalisti,chi se li incula i commentatori occasionali, chi se li incula tutti quelli che se ne sono sempre fregati della Lazio e ora vogliono mettere bocca, chi se li incula tutti i gufi..se sei il piu forte il Campionato lo vinci senza pensare agli altri..ognuno guardi in casa propria..che di biscotti non parlati st'anno ne ho già visti parecchi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il mer apr 28, 2010 8:21 am

concordo.
al limite se ne parlerà dopo qualora si verificassero stranezze.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport