admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:
kaa ha scritto:che poi a coltellate c'è molto poco di ultrà in ogni caso
kaa ha scritto:sarà uno di loro. non mi meraviglia il loro modo di pensare ed agire
The Shield ha scritto:Maximiliano Ioele, l’ultrà colpito alla gola.
Il romanista ricoverato al Gemelli: "Ho avuto paura, ma le coltellate allo stadio ci stanno".
"Mi hanno aggredito alle spalle, potevo morire. Però non li considero degli infami e all’Olimpico tornerò molto presto".
(Gazzetta dello Sport)
AHAHAHAHHAAHAH vi prego ditemi che non è vero
Forward ha scritto:basta co ste lame di merda porca troia. basta
kaa ha scritto:dai su..a noi ce l'avrebbero vietata di sicuro ma siccome devono mandarci per forza loro per "par condicio scudetto" non lo hanno fatto. non ci vuole nulla a capirlo che noi non c'entriamo niente in questa cosa..
siamo esattamente come i tifosi dell Inter che non furono mandati a parma 2 anni fa (nonostante nessun problema tra le tifoserie) perchè i rom non potevano andare a catania.
columbia83 ha scritto:La macchina con all'interno una donna e due bambini è stato un chiaro fenomeno di autocombustione.
Forward ha scritto:Jack io non parlavo di romanisti.
ilmio era un discorso generale. l'ho scritto qui perchè quì è stata postata quell'intervista (o pseudotale)
per quanto riguarda l'arsenale ritrovato sono d'accordo con te.
però le lame ci stanno, ed è un fenomeno di merda che riguarda quasi tutte le tifoserie, forse solo i bergamaschi possono esserne totalmente esclusi
JacK ha scritto:columbia83 ha scritto:La macchina con all'interno una donna e due bambini è stato un chiaro fenomeno di autocombustione.
no purtroppo è tutto vero
comunque dicevo che l'intervista e il sequestro sono una falso. e lo sono.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti