kaa ha scritto:Anzitutto una notizia, quella persona lì che ha postato prima un offesa grave e gratuita nei miei confronti, è già in galera
AHAHAHHAAHHAHAHAHA
avete preso il numero di telefono?? colombo???
kaa ha scritto:Anzitutto una notizia, quella persona lì che ha postato prima un offesa grave e gratuita nei miei confronti, è già in galera
Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:Anzitutto una notizia, quella persona lì che ha postato prima un offesa grave e gratuita nei miei confronti, è già in galera
AHAHAHHAAHHAHAHAHA
massimo ha scritto:Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:Anzitutto una notizia, quella persona lì che ha postato prima un offesa grave e gratuita nei miei confronti, è già in galera
AHAHAHHAAHHAHAHAHA
certo Lennon va che il regista di quella trasmissione ero io
Promentory1985 ha scritto:massimo ha scritto:Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:Anzitutto una notizia, quella persona lì che ha postato prima un offesa grave e gratuita nei miei confronti, è già in galera
AHAHAHHAAHHAHAHAHA
certo Lennon va che il regista di quella trasmissione ero io
tu saresti colombo?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:alle 12.18 dell' 8/1/2010 la situazione è questa:
[08:52] *** Topic is michael merda!!!! AUGURI A MAGNACCIO85
[08:52] -ChanServ- [ #oasis-italia ]: SI, SI SONO SCIOLTI! CIAO!
[08:52] *** Channel mode is +sr
[09:09] *** inza9 has joined #oasis-italia
[09:09] *** porz is now known as porzmerda
[09:10] *** inzaghi9 has quit (Ping timeout)
[09:32] *** Sweet has joined #oasis-italia
[09:32] *** ChanServ sets mode +h on Sweet
vergognatevi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti