da grievance il mer dic 16, 2009 1:18 pm
ROMA, 16 dicembre - La fine del 2009 «è stata orribile, disastrosa», ma - attraverso i microfoni di 'Radio Radio.it' - Mauro Zarate manda ai tifosi un doppio messaggio di speranza: «Nel 2010 vedrete una Lazio diversa» e a Milano contro l'Inter non sarà partita a senso unico: «Ce la giocheremo. Anzi, sono convinto che finirà 1-1 e segnerà Tommaso Rocchi: il nostro capitano ha bisogno di questo gol». L'emittente ha anticipato alcuni brani dell'intervista che andrà in onda integralmente alle 14:00. «Di serie B non voglio sentire parlare - rassicura l'attaccante argentino -. Nel 2010 vedrete una Lazio diversa. Ai tifosi dico di stare tranquilli ed esserci vicini. Io ho scelto la Lazio per voi, con orgoglio. È vero, sarei potuto andare alla Roma, ma sono felice di indossare la maglia della Lazio: questo club è il primo dove voglio rimanere per tanti anni. Totti dice che non sono un campione? Degli altri non parlo - dice ancora Zarate - parlo solo di me stesso. Io amo il calcio e non sono uno che vuole farsi odiare dai romanisti. Anzi, quando mi incontrano mi fanno i complimenti, per Totti con i laziali non è così. Dite che con lui avrei potuto formare una coppia mondiale? Secondo me Pandev-Zarate sarebbe stata più forte».