ma infatti non parlavo di te. non mi sembra di essermi rivolto con il tu, ma ho parlato in generale.
quello che hai scritto è quello che comincia anche a veleggiare sui giornali, per questo ho scritto così.
possiamo capire (forse) il primo anno dopo calciopoli, ma 3 anni dopo riproporre ancora la stessa storia forse fa capire che tante società in questi anni stanno sbagliando molto cose.
purtroppo non può essere una colpa nostra se anno dopo anno le altre squadre non si attrezzano, oppure se spendono i soldi ma li spendono male. è capitato a noi per 20 anni, forse la ruota è girata e sta capitando agli altri.
per quanto riguarda il gioco, ovviamente parlo perchè ho visto tutte le partite sia di quest'anno che dell'anno scorso, e posso fare un paragone. l'anno scorso, oltre ad avere meno punti, dopo 11 giornate giocavamo peggio e alcune partite le abbiamo vinte con molta fatica. poi sarà che il gioco degli anni scorsi fatto solo di lanci mi innervosiva e allora quest'anno vedendo almeno un inizio di gioco palla a terra non mi innervosisco più.