Detto questo vi dico le primissime impressioni sulla versione finale rispetto non alla demo (che come detto è su un altro pianeta), ma rispetto al review code
- grafica migliorata, più pulita e dettagliata
- qualche animazione in più soprattutto per portieri (mi è parsa nuova un'uscita e ritorno con palmo aperto per spostare la palla dalla traversa) e falli (mi è capitato che Diego mi si infortunasse non al primo contrasto ma successivamente quando un giocatore gli ha passeggiato sopra la caviglia una volta già a terra dopo aver subito fallo). Per altre direi che serve più tempo di gioco.
- I portieri sono stati sistemati, niente più uscite del cavolo e ottima reattività . Bene le uscite sui cross (almeno così mi è parso su un paio di cross e un paio di punizioni).
- fisica del pallone. Se nella review ogni tanto mi era parso di vedere ancora un effetto strano qui non ci sono più dubbi i TIRI SONO TUTTI SECCHI. Certo dovete essere in ottime condizioni di equilibrio, ma niente più strani effetti.
- velocità diminuita rispetto alla demo, ma mi pare simile alla review.
- dribbling tornato un tantino più sensibile, quindi mi è riuscito un dribbling sull'avversario davvero appagante. Contropiede con Melo (corsa con tasto R) mi si fa davanti difensore do un colpo di L (corsa lenta) + cambio di direzione (e quindi cambio piede), sposto il pallone schiaccio R e proseguo la corsa veloce. Difensore fermo e saltato io galoppo verso la porta avversaria (il tutto molto godurioso). Ci vorrà tempo, ma so che finalmente potrò dribblare