columbia83 ha scritto:Ma che sta facendo quello là dietro? Ha pestato una merda?

columbia83 ha scritto:Ma che sta facendo quello là dietro? Ha pestato una merda?
versa ha scritto:discutiamo piuttosto del fatto che small faces è un municipalotto![]()
maledetti
niam ha scritto:beh dai allora spero che tu non abbia fatto strage di multe davanti alla facoltà di economia
per sosta nei parcheggi (a pagamento) in senso opposto rispetto a quello di marcia
small faces ha scritto:versa ha scritto:discutiamo piuttosto del fatto che small faces è un municipalotto![]()
maledetti
Va bè dai nn tutti maledetti! E' un lavoro come un altro, e in tutti i lavori bisogna usare la testa,il senso della misura e sapere ponderare le situazioni e le varie circostanze........ cmnq ti posso assicurare che è un lavoro difficile e a volte tutte le storie che si sentono sono cazzate!
small faces ha scritto:Te lo spiego in M.P. se vuoiInfatti sorride a denti stretti
![]()
Diciamo che come "Municipalotto" Io sono un pò come Robin Hood....... enon un Rosco P. Coltrain come siete soliti vedere in giro.....![]()
Per la Polaroid se ti dovesse arrivare il verbalino..... se vuoi qualche consiglio.... io sto qui, un poco d'esperienza ormai ce l'ho 7 anni di onorato servizo.... :-;
joyd ha scritto:uno di noi
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti