columbia83 ha scritto:Ma che sta facendo quello là dietro? Ha pestato una merda?
columbia83 ha scritto:Ma che sta facendo quello là dietro? Ha pestato una merda?
versa ha scritto:discutiamo piuttosto del fatto che small faces è un municipalotto
maledetti
niam ha scritto:beh dai allora spero che tu non abbia fatto strage di multe davanti alla facoltà di economia
per sosta nei parcheggi (a pagamento) in senso opposto rispetto a quello di marcia
small faces ha scritto:versa ha scritto:discutiamo piuttosto del fatto che small faces è un municipalotto
maledetti
Va bè dai nn tutti maledetti! E' un lavoro come un altro, e in tutti i lavori bisogna usare la testa,il senso della misura e sapere ponderare le situazioni e le varie circostanze........ cmnq ti posso assicurare che è un lavoro difficile e a volte tutte le storie che si sentono sono cazzate!
small faces ha scritto:Te lo spiego in M.P. se vuoi Infatti sorride a denti stretti
Diciamo che come "Municipalotto" Io sono un pò come Robin Hood....... enon un Rosco P. Coltrain come siete soliti vedere in giro.....
Per la Polaroid se ti dovesse arrivare il verbalino..... se vuoi qualche consiglio.... io sto qui, un poco d'esperienza ormai ce l'ho 7 anni di onorato servizo.... :-;
joyd ha scritto:uno di noi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti