IV ha scritto:mi sono perso! ahahhahaha
IV ha scritto:hahhahahahahaha che nervi la meccanica relativa però
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:mi sono perso! ahahhahaha
oppure puoi sempre considerare cheI due osservatori OI e OII che studiano il moto di un medesimo punto P, determinano contemporaneamente la posizione di P e dell'altro osservatore, PI (distanza tra osservatore OI e il punto P) e PI-II (distanza tra OI e OII) per OI e PII (distanza tra OII e il punto P) e PII-I (distanza tra i due osservatori) per OII. Poiché lo spazio si considera euclideo, essi sanno che
PI − II = − PII − I
La relazione fra le due misure è:
PI = PII + PI − II
oppure
PII = PI + PII − I
e quindi entrambi, utilizzando le proprie misure, sono in grado di calcolare cosa ha misurato l'altro. Può anche bastare che uno dei due osservatori effettui le misure e le trasmetta all'altro per i calcoli. Se gli osservatori determinano la posizione P in istanti diversi di una successione temporale allora sono in grado di determinare il vettore posizione di P in funzione del tempo basandosi sulla seguente relazione
PI(t) = PII(t) + PI − II(t)
Le stesse osservazioni effettuate sul piano si possono riproporre nello spazio.
Barto ha scritto:Comunque il primo disco è decente, il secondo pessimo
versa ha scritto:Barto ha scritto:Comunque il primo disco è decente, il secondo pessimo
sono dello stesso parere..
il nuovo album è in lista, ancora da sentire, ma la voglia è poca!
Barto ha scritto:versa ha scritto:Barto ha scritto:Comunque il primo disco è decente, il secondo pessimo
sono dello stesso parere..
il nuovo album è in lista, ancora da sentire, ma la voglia è poca!
E invece io l'ho ascoltato e sai che non è niente male?
Suoni plasticosissimi, è rock molto più come forma che come sostanza, però cavolo le canzoni vanno spesso dove non te l'aspetti e il loro sviluppo fa sì che l'interesse non cali mai. Magari dire che è bello è esagerato, però è almeno interessante.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti