Willy il Coyote ha catturato Beep Beep
porzel ha scritto::10:
Sweet ha scritto:porro ma vai a fare un pò di giri intorno al palazzo la sera...
LGPratese ha scritto:Sweet ha scritto:porro ma vai a fare un pò di giri intorno al palazzo la sera...
hai voluto citare una battuta di "Ritorno Al Futuro"?
Faber ha scritto:Non avevo ancora visto il topic aperto su mio involontario suggerimento..
Secondo me lo spam che si legge in questo forum e' davvero eccessivo; per sapere le ultime sui nostri sono spesso costretto a girarmi pagine e pagine di commenti si simpatici ma dopo un pò davvero stancanti..
Poi beh, io leggo e posto poco/pochissimo, probabilmente alla stragrande maggioranza va bene così, come si evince dai risultati di questo sondaggio
Sarebbe bello che alcuni utenti si auto-regolassero riguardo allo spam!
EDIT: anche questo topic contro-spam e' finito nello spam più totale... forse e' il caso VERAMENTE di darsi una regolata... vabeh
Faber ha scritto:Non avevo ancora visto il topic aperto su mio involontario suggerimento..
Faber ha scritto:
EDIT: anche questo topic contro-spam e' finito nello spam più totale... forse e' il caso VERAMENTE di darsi una regolata... vabeh
Faber ha scritto:
Sarebbe bello che alcuni utenti si auto-regolassero riguardo allo spam!
Sweet ha scritto:Faber ha scritto:
a parte che questo non è un topic contro lo spam ma solo un sondaggio...
cmq se ti riferisci a me, visto che ho "scherzato" negli ultimi messaggi, ti dico una cosa: io vengo su questo forum anche x distogliermi un pochino dai problemi quotidiani dato che fuori ce ne sono tanti e penso che non ci sia nulla di male se ci si diverte tra noi facendo delle battute (sempre che non diventino pesanti o che si facciano su un topic dove si sta discutendo di un argomento serio, è ovvio)
se poi mi devo dare una regolata saranno i nostri sempre attenti moderatori a dirmelo..non preoccuparti
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti